Adele, imbarazzo mentre fa shopping: “Mi hanno rifiutato la carta di credito”

La cantante interprete di “Hello” si è vista rifiutare la propria carta mentre era a fare shopping presso uno dei punti vendita “H&M”. La 28enne ha raccontato del suo episodio durante un concerto a San Jose e ha spiegato: «Che imbarazzo, per fortuna non mi ha riconosciuto nessuno»

Adele, imbarazzo mentre fa shopping: "Mi hanno rifiutato la carta di credito"

Scappare via dal negozio dopo l’imbarazzante momento del rifiuto della propria carta di credito. È quello che è accaduto alla cantante Adele, mentre era in un punto vendita H&M della California. L’interprete di “Skyfall”, che secondo gli ultimi dati “Forbes”, è al nono posto in classifica tra le star più pagate con i suoi 80,5 miliardi di dollari, ha raccontato del suo episodio proprio durante un concerto tenuto il 31 al San Jose’s Arena Sap di San Jose in California, spiegando come poco prima del concerto avesse fatto una passeggiata nell’anonimato per le via dello shopping della città assieme alla sua cagnolina, la bassotta Louie. Dopo aver effettuato spese nel negozio “Sephora”, come riportato dal “Mirror”, era entrata nel megastore “H&M” ed aveva cominciato a selezionare e provare vestiti con l’aiuto di un commesso: al momento dell’acquisto, la donna ha tirato fuori la sua carta di credito a cui è stata negata la transazione. «Una cosa davvero imbarazzante», ha continuato a raccontare l’autrice di “21” alla folla, durante il suo concerto.

Adele spesso in centri commerciali
Dunque, poco dopo “la figuraccia”, la donna vincitrice di un Golden Globe per “Skyfall” ha preferito uscire dal negozio senza pagare nulla nel completo imbarazzo: «L’ho fatta franca. Sono fuggita nel più totale anonimato». In più ha affermato alla numerosa platea che «per fortuna non mi ha riconosciuto nessuno». Sebbene, come riportato dal tabloid americano, il commesso che l’ha aiutata a selezionare i vestiti, poco dopo aver visto la donna uscire dal negozio, ha commentato con un collega: «Ma ho davvero servito Adele?». Tuttavia, la giornata non era finita qui per l’artista britannica perché uscita dal negozio «il mio cane si è scontrato con un altro cane», ma per fortuna l’artista non è rimasta contusa. La cantante di “25”, uno dei dischi di soul bianco più venduti negli ultimi anni, è stata spesso vista in negozi, struccata e con abiti confortevoli, a fare shopping: qualche tempo fa venne adocchiata anche in un megastore usa “Target”; durante il concerto tenuto tempo fa in Scozia, venne vista al “Glasgow Fort” ed anche in un famoso centro commerciale britannico e spesso viene avvistata al “Prismark”.

Impostazioni privacy