Amici 15, dal daytime del 30 novembre: Elodie e Antonio sono i nuovi capisquadra

Dopo lo speciale di sabato 28 novembre gli animi all’interno della scuola non si placano. C’è chi è deluso dal risultato e chi si lamenta di non essere stato schierato affatto. Intanto sono stati scelti i nuovi capisquadra e Gessica continua la preparazione per la sfida con Federica

Amici 15, dal daytime del 30 novembre: Elodie e Antonio sono i nuovi capisquadra

E’ appena iniziata un’altra difficile settimana per i nuovi allievi della scuola di Amici. Dopo lo speciale di sabato 28 novembre in cui ha avuto la meglio la squadra di Daniele, frontman dei La Rua, Gessica, che ne è invece uscita perdente dovrà affrontare la sua prima sfida. Per continuare la sua esperienza all’interno della scuola si batterà con Federica, ma i suoi compagni sono certi che riuscirà a farcela. Intanto gli animi dopo lo speciale non si sono placati. Antonio, leader dei Metrò, infatti si lamenta di non essere stato schierato. Gessica, suo caposquadra, si è sentita chiamata in causa e dice di aver fatto il possibile per non far perdere la squadra, schierando nella prova decisiva Luca, credendo fosse una vittoria assicurata, ma così non è stato e adesso potrebbe rischiare di tornare a casa. La ballerina è certa che ognuno ha fatto del suo meglio nelle prove confronto, ma dice che devono lavorare ancora di più perché il loro sudore non è bastato, dal momento che «nell’altra squadra c’è chi ha fatto ancora meglio». «Credevo che Luca potesse battere Nick, che il suo pezzo fosse quello giusto per la vittoria. Ma non è stato così», ha detto la ballerina. Poi dà un giudizio personale su Lele: «Penso che il pezzo che ha arrangiato sia già pronto per essere messo in radio». Ma Elodie non è affatto d’accordo. Trova l’aspirante cantante troppo ‘spocchioso’ per avere solo 18 anni: «Deve stare al suo posto», sbotta. La squadra vincente festeggia, ma non devono cullarsi perché «hanno vinto la battaglia e non la guerra». Daniela ha da ridire sulla vittoria di Gessica in una prova confronto dove si sentiva più sicura: «La Titova mi ha fatto i complimenti per la mia testardaggine, questa cosa mi ha dato carica. Questa settimana spacco tutto, non ce n’è per nessuno».

Elodie e Antonio nuovi capisquadra
I ragazzi iniziano a pensare al prossimo speciale e per questo dovranno eleggere i nuovi capisquadra. Gessica non potrà essere votata perché in sfida. Si parla di autocandidature, ma molti tra loro non se la sentono di poter rinunciare ad un sogno così grande. Così si passa al voto. Nella prima votazione gli allievi hanno proposto Elodie, convinti di mettersi in buone mani. A sfidarla sarà invece Antonio dei Metrò, che si è anche autovotato. Ma i ballerini Stefano e Marcello che conducono il daytime hanno ricordato che le proposte dei ragazzi dovranno essere accettate dai docenti. Domani ad aspiranti cantanti e ballerini verranno consegnati i kit delle prossime prove. L’appuntamento è su Real Time sempre alle 13:50.

Impostazioni privacy