Amici 15, la prima puntata alle 14:10 su Canale 5. Ecco i nomi degli allievi

La scuola del talent show targato Maria De Filippi prende il via con la quindicesima edizione in onda su Canale 5. Alle 14:10 la presentazione dei nuovi allievi che faranno di tutto per approdare al prossimo serale

Amici 15, la prima puntata alle 14:10 su Canale 5. Ecco i nomi degli allievi

Siamo agli sgoccioli. Poche ore e avrà inizio la prima puntata ufficiale della 15° edizione di Amici, registrata mercoledì 18 novembre agli studi Elios di Roma, e che andrà in onda oggi alle ore 14 circa su Canale 5. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi, tutti gli insegnanti, vecchi e nuovi. Già grazie a Real Time, che per due settimane ha trasmesso Amici Casting, sappiamo che accanto al veterano Rudy Zerbi, come insegnanti di canto ci saranno Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro, mentre a bacchettare i nuovi allievi per la categoria ballo ci penseranno Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e la nuova arrivata Natalia Titova, fortemente voluta dalla padrona di casa. Adesso bisognerà capire se sia possibile una convivenza pacifica tra la campionessa di latino-americano e la temibile Celentano, dal momento che già nella scorsa edizione, quando Natalia è stata chiamata a giudicare una sfida, c’era stato un battibecco tra le due professioniste. Così Maria, che ci vede lungo, ha deciso di strappare la Titova a Milly Carlucci, e trapiantarla nel suo talent show. Siamo sicuri che nonostante la loro stima reciproca, ne vedremo delle belle!

Ecco i nomi dei concorrenti ammessi nella nuova classe di Amici – Dopo Amici Casting, ovvero le pre-selezioni del talent, sono 35 gli aspiranti allievi che saranno in puntata questo pomeriggio. Ma sappiamo già che di questi ne sono stati ammessi solamente 21. Tra i nuovi allievi della categoria canto ci sono Sergio, Floriana, Yvonne, Nick, Luca, Cristiano, Aula 39, Lele, Alessandro, Eloide, Chiara, Carmela, Irene e Federica. Mentre per la danza vedremo Gessica, Arianna, Michele, Gabriele, Andrea, Ottavia, Daniela, Antonella, Paolo, Pasquale, Andreas e Alessio. Le band sono invece i Raft, Le fasi, La Rua, e i Metro. Gli allievi della Titova, per la categoria di latino, sono Benedetta, Luca, Eric, Federica, Vincenzo e Mariaelena.

Categorie e prove
Quest’anno gli allievi di ballo dovranno cimentarsi in cinque stili diversi: classico, modern-jazz, contemporaneo, hip hop e latino-americano. Alla fine della lezione passerà solo chi riesce maggiormente a convincere gli insegnanti, gli altri verranno eliminati, oppure sottoposti ad ulteriori prove. Dallo studio si passerà poi alle sale prova dove impareranno nuove coreografie, e ai confessionali, dove conosceremo più da vicino tutti i ragazzi. Per quanto riguarda il canto tutti i ragazzi proporranno il loro cavallo di battaglia, cui seguirà la prima eliminazione. Dopo si esibiranno con un loro brano e con un pezzo assegnato dalla produzione.

Impostazioni privacy