Andrea d’Inghilterra frequenta l’attrice Demi Moore: la Regina non approva

Viene proprio dai maggiori tabloid europei la notizia secondo cui il secondogenito della regina Elisabetta, stia frequentando, da due mesi, l’attrice Hollywoodiana. Secondo i media, la regina non starebbe vedendo di buon occhio la relazione per via del passato burrascoso della diva

Andrea d'Inghilterra frequenta l'attrice Demi Moore: la Regina non approva

Demi Moore e il principe Andrea di York. È la voce che gira secondo i tabloid britannici, tedeschi e francesi, che si interrogano a riguardo della relazione tra la diva di Hollywood e il secondogenito della casa reale inglese. Secondo quanto riportato dai media, sembra che i due portino avanti una relazione cominciata due mesi fa da quando i due si conobbero durante un galà londinese. Da quel momento sembra che la storia sia proceduta in gran segreto, e i due si siano visti più volte e privatamente evitando gli impegni dell’attrice e quelli istituzionali di corte del secondogenito di Elisabetta II d’Inghilterra. Si parla già di coppia perché i due, secondo la rivista, sembrano essere affiatatissimi, sebbene conducano diversi stili di vita. Proprio per questo la regina ha storto il naso: alla base della sua intransigenza, la regina ha dalla sua i problemi di alcol e droga dell’attrice, senza contare i tre divorzi con cui l’attrice di “Soldato Jane” del 1997, ha avuto a che fare in passato. Anche Andrea duca di York ha alle spalle un divorzio con Sarah Ferguson nel ’96 con cui ha avuto due figlie Beatrice ed Eugene.

Demi dopo tre divorzi
Demetria Gene Guynes si è sposata fin da giovanissima, era 18enne, con il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985 e di cui mantenne il cognome a scopi lavorativi. Tuttavia, il suo grande amore fu Bruce Willis, con cui rimase legata per circa 13 anni, avendo 3 figlie. Dopo il divorzio, Demi sposò il “toyboy” Ashton Kutcher nel 2005, da cui poi si separò nel 2011 e divorziò nel 2013 a causa di un tradimento da parte dell’attore che non ha mai ammesso, né ha mai voluto rilasciare interviste che raccontassero cos’era accaduto. Fu proprio dopo la separazione che l’attrice di “Ghost”, ha avuto un periodo difficile: la separazione con il giovane marito non fu facile ed ebbe alti e bassi scanditi da depressione, solitudine e problemi di droga e alcol. Nel 2012 la star venne ricoverata in una clinica nello Utah, persuasa proprio dal suo ex marito Bruce Willis, per ripulirsi da farmaci, droghe ed alcol.

Impostazioni privacy