Anticipazioni Uomini e Donne, arriva il confronto tra Ludovica e Fabio. Lei: “Lo amo ancora”

Finalmente arriva il confronto tra Ludovica Valli e Luca Ferrara, una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne. Dopo averlo lasciato lei ci ripensa, e ammette di amarlo ancora, il giovane casertano però non è più disposto a tornare con lei: «Ormai sono troppi i muri da abbattere»

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva il confronto tra Ludovica e Fabio. Lei: "Lo amo ancora"

Confronto diretto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara nella registrazione di Uomini e Donne del 2 settembre. Dopo non essersi presentata la scorsa puntata, che andrà on onda il 12 settembre, la baby Valli ha cambiato idea e deciso di dire la sua dopo la rottura con Fabio. Dopo un breve riepilogo della loro storia, conclusasi poco dopo la fine di Temptation Island, a detta di lei per alcune mancanze del giovane casertano, entrano entrambi in studio per raccontare le rispettive versioni dei fatti. Ludovica ha la voce tremante, ammette di averlo lasciato perché sentiva troppe mancanze da parte sua, anche per i tanti impegni nelle serate, sostenendo di averlo visto cambiato rispetto all’inizio. Lui l’accusa di non aver mai voluto risolvere i problemi, scappando invece a Ibiza senza di lui, e rifiutando le sue continue richieste di vedersi per chiarire. «Sì, sono scappata da lui. Quello che avevo visto non mi era piaciuto. Ero ferita e mi sono spaventata. Quando però sono tornata dalle vacanze l’ho cercato per parlare ma lui non ha voluto vedermi», ha spiegato la Valli. Fabio crede che le convinzioni di Ludovica non fossero farina del suo sacco e rincara la dose: «E poi Ludovì mi dici di vederci dopo che ti sei fatta la vacanzina? Ma per favore».

Nessun lieto fine
L’incontro tra gli ex innamorati non ha avuto quindi un lieto fine, ma si è concluso con una dichiarazione della bella 18enne, che ha ammesso di amare ancora Fabio e di essere pronta a tornare subito con lui. Fabio non è dello stesso parere e risponde secco: «Ludovica sa che era riuscita a togliermi tutti i muri che avevo. Ora non ne ho più solo uno, ma ce ne sono tantissimi». Maria gli propone quindi di parlare fuori dallo studio, ma Fabio sembra più che deciso. Per lui il capitolo è chiuso! Ora tocca a Ludovica provare a fargli cambiare idea e riconquistarlo.

Impostazioni privacy