Anticipazioni Uomini e Donne del 28 gennaio, Trono Over: Ada e Giorgio si lasciano

Ada ha deciso di interrompere la frequentazione con Giorgio spiegando che durante l’esterna le sembrava di essere in compagnia di suo fratello. Il cavaliere si consola con Maurizia, tra i due c’è molta alchimia: Gemma però non la nota e Tina riparte all’attacco

Anticipazioni Uomini e Donne del 28 gennaio, Trono Over: Ada e Giorgio si lasciano

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con la prima parte del Trono Over relativa alla registrazione del 16 gennaio, quindi alle 14:45 circa di oggi verrà trasmesso quasi con certezza un altro appuntamento con i senior. Mentre ieri l’attenzione si è soffermata su Gemma, rifiutata carinamente da Alberto, che da subito ha preferito non illuderla dicendole di non essere attratto da lei fisicamente, oggi si tornerà a parlare del suo ex fidanzato, Giorgio, e di Ada, la nuova dama arrivata in studio per conoscerlo ma risentita nella scorsa puntata per alcune dichiarazioni in diretta del bel toscano. Giorgio avrebbe fatto dei complimenti a Gemma, a suo dire inopportuni, mancando di tatto perché esplicati in sua presenza e mentre stavano raccontando del loro primo appuntamento. Nonostante il malumore della dama i due sono usciti di nuovo insieme: Ada è andata a trovarlo a Firenze e si è trovata molto bene in sua compagnia, ma in studio dirà di voler interrompere la conoscenza con Giorgio. Per motivare questa scelta Ada ha spiegato che durante l’esterna con lui le sembrava di essere in compagnia di suo fratello, e questo le ha fatto capire che tra loro non ci potrebbe essere altro che una semplice amicizia. Giorgio condivide il suo pensiero.

Gemma si è rifatta le labbra?
Ma Giorgio è andato in esterna anche con Maurizia, la sua nuova corteggiatrice, e parte dunque il filmato del loro appuntamento. Anche lei lo ha raggiunto a Firenze, ma stavolta l’alchimia si nota da subito. L’unica a non notarla è Gemma, che in studio dice di non aver visto nulla di speciale. Comincia dunque l’ennesimo battibecco tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari, che tra una cosa e l’altra accusa l’ex fidanzata di Giorgio anche di essersi rifatta le labbra. La dama parla di herpes, ma Tina continua a fare supposizioni. Ormai non la regge proprio più, e pensare che Gemma voleva riappacificarsi con lei. All’inizio della puntata le voleva infatti consegnare un piccolo regalo, ma Tina non ci ha pensato due volte a strapparglielo dalle mani e gettarlo a terra lasciando tutti di stucco. Ormai è ovvio che niente e nessuno potrà farle cambiare idea.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy