Anticipazioni Uomini e Donne del 30 novembre, Trono Classico: E’ Megghi la favorita di Lucas?

Il bel piacentino è rimasto affascinato dalla bellezza di Megghi, ma soprattutto dalla sua timidezza. Che al momento sia la sua favorita? Pare che Sara stia infatti perdendo punti, mentre con Giulia traspare solo attrazione fisica. Staremo a vedere

Anticipazioni Uomini e Donne del 30 novembre, Trono Classico: E' Megghi la favorita di Lucas?

Venerdì 27 novembre sono andate in onda le prime esterne delle nuove troniste Ludovica e Rossella, insieme a quelle di Amedeo con Sophia, Fabiola e Romina. Oggi potrebbe essere quindi trasmessa la seconda parte del Trono Classico con le esterne di Lucas, il nuovo beniamino di Tina Cipollari, soprattutto dopo lo spogliarello con cui ha mandato in visibilio lo studio di Uomini e Donne e la stessa opinionista. La prima ad essere trasmessa è l’esterna di Lucas con Giulia, non proprio ben vista dal pubblico e dalle altre corteggiatrici perché ha cercato da subito il contatto fisico con lui. Ma l’attrazione tra i due è innegabile e la si percepisce anche e soprattutto all’interno di un centro massaggi, dove la ragazza fingendo di essere contratta si fa massaggiare dal bel tronista. Dopo parlano di Cristina, ritenuta da Giulia troppo intellettuale e non adatta a lui. Per quest’ultima invece la loro esterna è solo una ‘sceneggiata’. Interviene anche Sara che chiede al tronista il motivo che l’ha spinto a non portarla in esterna e lui le confessa che non ha gradito il suo atteggiamento della scorsa puntata. Poi ballano insieme. Parte l’esterna di Megghi. Si vedono in pub e cantano al karaoke l’inno dell’inter. Lucas è colpito dalla sua timidezza e dalla sua bellezza. Lei risponde dicendo di apprezzare il fatto che sia diretto, sorridente ed educato. Il ragazzo non si sbilancia ancora, ma al momento Megghi potrebbe essere la sua preferita, anche se non è da sottovalutare l’attrazione con Giulia. Poi si vede il confronto di Lucas con Cristina, che la scorsa puntata si era offesa dopo che il tronista aveva spiegato di non essere stato colpito fisicamente da lei, ma che con lei si sente molto a suo agio e vuole continuare a conoscerla. Continuano le esterne della 18enne Ludovica e dell’ex gieffina Rossella che si fanno conoscere meglio dai corteggiatori e dal pubblico con i loro pregi e difetti. Lorenzo mostra a Ludovica il suo lavoro da meccanico, si dice un diciannovenne diverso dagli altri e crede che Rossella non sia il tuo tipo. Poi parte l’esterna di quest’ultima con Filippo in un campo da tennis. Parlando scoprono di aver frequentato la stessa scuola, anche se con età differenti. Alla fine lei prende una pallina e se la porta via per ricordo, e ne firma una che regala a lui.

Nuovo giro di speed date
Tavolini al centro e si continua con un nuovo giro di speed date, il nuovo metodo con cui le troniste conoscono i loro corteggiatori prima di decidere di frequentarli o eliminarli. Si presentano Savio, Thiago e Fabio. Il primo, un cantante napoletano di 31 anni, non piace a Ludovica, ma può rimanere per Rossella; il secondo viene dal Brasile e incuriosisce entrambe; Fabio invece è catanese, ha 29 anni, è un agente di commercio, ma non convince nessuna delle due ragazze ed esce dallo studio. Si continua con Matteo, 28enne di Alessandria, pallavolista, che può rimanere per entrambe; Andrea, 27 anni di Ceccano, non rimane; Michele, 27enne barese, imprenditore, rimane solo per Rossella; David, parrucchiere e barman, non rimane; Simone, 27enne di Roma, collabora con l’azienda di famiglia, e si dice interessato a Ludovica, ma lei lo rifiuta. Non rimane neanche Marco, 22enne di Noto.

Impostazioni privacy