Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella del Grande Fratello è la nuova tronista

Arriva direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello la nuova tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Rossella Intellicato, imprenditrice torinese di 30, amante della bella vita. Fuori dalla casa non era particolarmente amata, chissà se grazie a questa nuova esperienza riuscirà a far cambiare idea su di lei

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella del Grande Fratello è la nuova tronista

Dopo l’abbandono di Silvia Raffele le fan di Uomini e Donne attendevano con trepidazione l’arrivo di una nuova tronista, e già diversi erano i nomi delle possibili candidate al trono della famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, tra cui quello di Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi. E dopo la registrazione di ieri, 19 novembre, abbiamo finalmente un nome, e del tutto inaspettato. A sedere sul trono, dopo la scelta anticipata, e se azzardiamo quasi obbligata, di Gianmarco Valenza, sarà Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015, eliminata da qualche settimana dalla casa. Rossella, ex fidanzata del calciatore Zalayeta, è di nuovo single dopo la fine di un’altra storia d’amore, e si rimetterà in gioco grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, dove si spera troverà presto un equilibrio sentimentale. Rossella l’abbiamo già conosciuta, e abbastanza bene, nelle vesti di concorrente del Grande Fratello: è un’imprenditrice torinese di 30 anni e le piace la bella vita. Lavora nell’azienda del padre, settore abbigliamento, e si definisce una vera leader. È molto forte, avvenente, decisa e non le manda di certo a dire. Fuori dalla casa non piaceva molto ed è stata definita cattiva e arrogante, una vera vipera. Riuscirà a far uscire anche un lato dolce a Uomini e Donne?

La seconda tronista è Ludovica Valli, sorella di Beatrice – Nella puntata registrata ieri e che andrà in onda nei prossimi giorni, oltre all’arrivo in scena di Rossella, vedremo anche la scelta di Amedeo Barbato. Accanto alla gieffina ci sarà inoltre Ludovica Valli, sorella della già conosciuta Beatrice, single da un anno dopo una convivenza di sette mesi con l’ex tronista Marco Fantini. Le due troniste, che prenderanno quindi il posto di Gianmarco e Amedeo, conosceranno i loro corteggiatori con la nuova formula dello “speed date”. Ogni incontro durerà pochi minuti, al termine dei quali sia la tronista che il corteggiatore dovranno rendere note le loro intenzioni: continuare o meno la conoscenza. Chissà se avranno gli stessi gusti in fatto di uomini. E in questo caso chi la spunterà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy