Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Lucas vuole Fabiola tra le sue corteggiatrici

Il bel tronista non sembra particolarmente coinvolto dalle sue corteggiatrici e avrebbe chiesto alla redazione di Fabiola Cimminella. La conferma arriva dalla diretta interessata: «Mi hanno chiesto se Lucas mi interessasse perché aveva chiesto di me». Cosa avrà deciso?

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Lucas vuole Fabiola tra le sue corteggiatrici

Lucas Peracchi, sul trono accanto a Rossella Intellicato e Ludovica Valli, sembra avere le idee confuse sulle sue corteggiatrici. Lui stesso ha ammesso di non provare ancora nessun sentimento, o emozioni particolarmente forti, nei confronti delle ragazze scese per lui, nonostante si percepisca la sua grande attrazione verso Giulia Carnevali. Un comportamento poco gradito dalla corteggiatrice Cristina Di Meo, che certa di non essere tra le preferite ha deciso di mollare ed eliminarsi. Molti fan di Uomini e Donne pensano che la ragazza abbia maturato l’idea di abbandonare il programma perché convinta che Lucas fosse interessato a Sophia Galazzo, la giovane siciliana scelta dal collega Amedeo Barbato. Altri credono invece che il tronista abbia questo atteggiamento perché interessato solamente alla visibilità che offre lo show pomeridiano di Maria De Filippi. E a confermare quanto Lucas non sia soddisfatto delle ragazze che lo corteggiano arriva uno scoop: pare che sia interessato a Fabiola Cimminella. Lo ha rivelato la diretta interessata durante un’intervista rilasciata a “Isa e Chia”: «La redazione mi ha chiesto se Lucas mi interessasse perché aveva chiesto di me». La ragazza campana, che inizialmente era scesa proprio per Lucas, ma poi passata a corteggiare Amedeo Barbato perché conquistata dalla tenacia che il tronista aveva mostrato per averla tra le sue corteggiatrici, non solo si è conquistata la simpatia del pubblico, e soprattutto di Tina Cipollari, ma a quanto pare avrebbe colpito anche il bel Peracchi col suo carattere forte e deciso. Peccato però che non sia minimamente interessante a ritornare in studio, almeno per il momento.

«Non voglio rimanere a U&D solo per la popolarità»
Fabiola avrebbe infatti già rifiutato di approfondire la conoscenza con Lucas perché non voleva rimanere a Uomini e Donne solo per la popolarità, ma solo nel caso in cui si sentisse pronta a trovare l’amore. E forse dopo la delusione avuta da Amedeo vuole prendersi del tempo prima di aprirsi nuovamente con qualcuno. E chissà se non la rivedremo più avanti in studio, magari come tronista. Ma adesso la domanda è una sola: come reagiranno le corteggiatrici di Lucas a questa sua inaspettata richiesta? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni del Trono Classico.

Impostazioni privacy