Apple: in arrivo l’iPhone 7 e la nuova versione del 7 Plus

Un sito cinese, piuttosto affidabile, sembra si sia lasciato sfuggire qualche piccola news sui nuovi arrivati in casa Apple. In arrivo l’iPhone 7 e la sua versione Plus fuori dai soliti schemi

Apple: in arrivo l'iPhone 7 e la nuova versione del 7 Plus

Per gli appassionati di tecnologia, in particolare per i fan di Cupertino, ecco già qualche piccola informazione sui nuovi arrivi. Sebbene Apple abbia l’abitudine di presentare le ultime novità nel mese di Marzo, da qualche fonte si evince già qualche piccola news. Si è già letto giorni fa, dell’arrivo del suo iPhone 7, della probabile caratteristica della scocca resistente all’acqua e di un design che esclude il tradizionale jack delle cuffie. Ma non sono le uniche nuove caratteristiche che si differenzieranno dai vecchi modelli. L’iPhone 7 potrebbe già avere una sua versione Plus fuori dal comune. Fino ad oggi il modello base e il modello Plus si differenziavano solo in dimensioni e stabilizzazione delle ottiche. Sembra invece che, il nuovo iPhone 7 Plus potrebbe avere una configurazione da 256 GB e una batteria da 3100 mAh, non più da 2750 mAh. Queste sono notizie non ancora ufficializzate, si dovrà aspettare la primavera. Periodo in cui Apple presenterà in via ufficiale tutte le sue nuove creazioni, acquistabili dall’estate. Sembra, però, che le fonti derivino da un sito cinese piuttosto affidabile. Ma, se la novità della nuova configurazione da 256 GB risulti per gli appassionati più veritiera, meno risulta quella sulla batteria. L’iPhone ad oggi si caratterizza proprio per il suo design ultra sottile, introdurre una batteria da 3100 mAh comporterebbe più spazio sotto la scocca e quindi non più un progetto snello. Non si sa ancora con certezza se l’iPhone 7 sarà presentato nella versione da 16 GB o da 32 GB, la variante sarà, se confermata quella da 256GB.

Una variante che non sarà certamente molto economica – Il nuovo iPhone 7 Plus presenterà un prezzo nettamente superiore a quello dei suoi predecessori. Per chi è sempre pronto a cambiare il vecchio con il nuovo, cambiare in grande significherà, quest’anno, sganciare un bel gruzzoletto di cash.

Impostazioni privacy