Basilea-Fiorentina: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Europa League 2015-16)

Alle 19:00 va in scena Basilea-Fiorentina, gara d’Europa League 2015-2016, girone I. Kalinic torna titolare e i viola si giocano la qualificazione alla fase successiva. I ragazzi di Sousa sono chiamati a compiere l’impresa in terra svizzera. Per la squadra elvetica ci sono molte assenze in difesa. Nella Fiorentina non convocato per scelta tecnica Suarez. Nel Basilea non ci saranno Hoegh, Akanji e Ivanov

Basilea-Fiorentina: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Europa League 2015-16)

Oggi 26 novembre, alle 19:00, calcio d’inizio per Basilea-Fiorentina, gara valevole per il girone I d’Europa League. I viola vanno alla ricerca del terzo successo in trasferta e devono assolutamente vincere per avere la certezza di passare al prossimo turno. Andiamo a vedere le dichiarazioni degli allenatori, le probabili formazioni che scenderanno in campo, le quote, i canali tv, streaming pc e mobile che trasmetteranno la partita. Paulo Sousa manderà in campo la migliore formazione possibile per cercare la terza vittoria in trasferta. La Fiorentina scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1, con Roncaglia, Rodriguez e Astori in difesa. Sulle fasce ci saranno Marcos Alonso e Bernardeschi. Davanti torna titolare Kalinic. Nella formazione svizzera ci sono diversi problemi in difesa: Hoegh, Akanji e Ivanov sono indisponibili, Samuel non è al massimo della condizione e dovrebbe partire dalla panchina. In attacco ci saranno Embolo e Janko.

Basilea-Fiorentina: probabili formazioni
BASILEA (4-4-2): Vaclik; Xhaka, Lang, Suchy, Safari; Callà, El Neny, Zuffi, Bjarnason; Embolo, Janko. Allenatore: Fischer.
FIORENTINA (3-4-2-1): Sepe; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Basilea-Fiorentina: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Peddy Power. La vittoria del Basilea è data a 3.10, il pareggio a 3.20 e la vittoria della Fiorentina a 2.35. L’over è dato a 1.02 mentre l’under a 10.00.

Diretta canali Tv, streaming Pc e mobile
La partita delle 19:00 fra Basilea e Fiorentina non è visibile in chiaro. Canali a pagamento: dalle ore 19:00 sarà possibile guardare la partita sul canale Sky Sport 2 e Sky Calcio 4 della piattaforma Sky. Sarà possibile guardare la partita in diretta streaming per gli abbonati a Sky Go.

Impostazioni privacy