Belen e Borriello di nuovo insieme? Lui smentisce: “Adesso basta, solo falsità”

Nessun ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. La smentita arriva direttamente dall’attaccante del Carpi su Instagram: «Solo falsità, altro che scoop»

Belen e Borriello di nuovo insieme? Lui smentisce: "Adesso basta, solo falsità"

Da quando Belen e Stefano hanno annunciato la loro separazione non si fa altro che parlare di tradimenti o affibbiare all’una e all’altro un nuovo amore. E se per Di Martino, secondo alcuni rumors, smentiti dai diretti interessati, si parla di un flirt con la ballerina e collega di Amici Elena D’Amario, per Belen rispunta ancora il nome di Marco Borriello, suo storico ex fidanzato. A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Chi”, secondo cui tra il calciatore e la bella showgirl argentina ci sarebbe un ritorno di fiamma. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini i due sarebbero stati beccati insieme, e in atteggiamenti inequivocabili, a Cortina, dove lei si trovava in vacanza con le amiche, prima di partire per il mare e passare qualche giorno da sola col suo Santiago, e lui era in compagnia di altri calciatori e amici. Ma sia Belen che Marco hanno assicurato che non c’è nulla di veritiero, e che anzi la foto pubblicata è addirittura un falso. Borriello si sarebbe infastidito parecchio, sfogandosi su Instagram per smentire queste continue voci: «Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi, in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen, per cui nutro solo grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome». L’affascinante calciatore e l’ormai ex moglie di Stefano Di Martino dunque non hanno assolutamente avuto un appuntamento romantico a Cortina, e anzi, Borriello avrebbe anche un alibi per quella giornata ‘incriminata’.

Belen: «Speculazioni fatte sul mio nome»
Anche Belen smentisce tutto con un messaggio su Instagram, ribadendo che con l’ex ha solo un rapporto di stima: «Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate». Capitolo chiuso? Stavolta sembra davvero così, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy