Belen Rodriguez e Andrea Iannone, “Notte da leoni” a Ibiza: video su Instagram

Notte brava per Belen e il pilota di MotoGP Iannone: balli scatenati in discoteca, drink, risate fino all’alba e odore di flirt. Il riassunto della nottata in un video postato dalla showgirl su Instagram dove cinguetta: «Tranquilli, stiamo bene! #nottedaleoni»

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, "Notte da leoni" a Ibiza: video su Instagram

“Notte da leoni” per Belen Rodriguez, in vacanza con amici e familiari a Ibiza. Lo cinguetta la stessa showgirl argentina sul suo account Instagram come commento di un video che la vede protagonista di una lunga nottata di baldorie, tra balli scatenati in discoteca, drink e grasse risate, insieme all’ormai immancabile Andrea Iannone, amico del fratello di Belen, e in odore di flirt proprio con la sexy showgirl. I due si sono scatenati fino all’alba, concludendo la nottata con una scorpacciata di hamburger. Il video postato da Belen, in cui ha taggato tutti i presenti (@francescomontereal @stefano_monte @jeremiasgr @andreaiannone @chechrodriguez @andrea_ramon_photographer @stefanofalasca), riassume in pochi passaggi la notte brava trascorsa insieme al solito clan e al bel pilota di MotoGP, tornato ad Ibiza per una vacanza all’insegna del divertimento in compagnia dell’amico Jeremias, ma soprattutto della sorella. «Il riassunto… comunque tranquilli, stiamo bene! #nottedaleoni adesso lasciamo perdere», ha cinguettato Belen. Poi la foto in auto con Iannone, forse di ritorno dalla discoteca, e a fare da sottofondo alle prime immagini il brano di Fedez e J-Ax “Vorrei ma non posto”, intonato dalla Rodriguez mentre guida.

Flirt o semplice amicizia?
Belen pare gradire particolarmente la compagnia del pilota, tanto che si pensa che tra i due ci sia aria di flirt. Solo pochi giorni fa il settimanale Gente ha pubblicato delle foto che mostrano i due particolarmente vicini durante la vacanza a Ibiza: sguardi e tenerezze al parco giochi e risate complici in barca. Ancora nessuno degli interessati ha confermato l’indiscrezione, e molti parlano solo di una semplice amicizia. Ma l’estate è ancora lunga! Intanto i due ‘amici’ continuano a divertirsi spensierati, senza privarsi di nulla. E per farlo lei approfitta anche della presenza a Ibiza dei genitori e dell’ex marito Stefano De Martino, che per passare le vacanze estive con il figlio Santiago ha scelto la stessa meta dell’argentina 31enne.

Impostazioni privacy