Belen Rodriguez si infuria con Valerio Staffelli, rifiuta il Tapiro d’oro e chiama il 112

Informato sulla presunta lite tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich sulla gestione del “Ricci”, Valerio Staffelli ha raggiunto la showgirl argentina per consegnarle l’ennesimo tapiro, precisamente il 19esimo. Ma Belen, ormai sempre più inquieta, non solo lo ha rifiutato ma ha chiamato persino i carabinieri. Che ci sia davvero maretta col socio italo-americano? Di certo adesso ci sarà con l’inviato di Striscia

Belen Rodriguez si infuria con Valerio Staffelli, rifiuta il Tapiro d'oro e chiama il 112

Ormai vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati da Valerio Staffelli, l’insistente e mordace inviato di Striscia la Notizia, ma giunta al suo diciannovesimo Tapiro d’oro Belen Rodriguez non solo non lo ha accettato col sorriso, come fa ogni volta, ma lo ha rifiutato sgarbatamente chiamando persino il 112. Questa volta Staffelli si era presentato sotto casa della showgirl argentina approfittando della sua presunta lite con Joe Bastianich, suo socio in affari al ristorante “Ricci” di Milano, che pochi giorni fa le avrebbe lanciato una frecciatina scrivendo sui social: «I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere». Sembrava proprio che il noto ristoratore americano si riferisse alla bella Rodriguez, ma quest’ultima per smentire la lite aveva poi postato foto e video insieme a lui sui vari social. La questione sembrava dunque risolta, fino a che il Valerione di Striscia l’ha raggiunta per consegnarle il 19esimo tapiro. Sempre più inquieta e nervosetta dopo la rottura con Stefano Di Martino, Belen si è rifiutata di accettarlo e ha addirittura chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente con un’auto di servizio. Adesso resta da capire perché Belen abbia reagito così in malo modo, dal momento che ha rassicurato tutti dicendo di non aver affatto litigato con Joe Bastianich sulla gestione del “Ricci”. Che ci sia davvero maretta tra i due?

Foto riparatrici con Bastianich
Forse Belen ha voluto nascondere tutto con delle foto divertenti su Instagram dove i soci simulano un duello a colpi di coltelli e pentolame nella cucina del ristorante, per poi stringersi in un abbraccio per allontanare tutte le dicerie. Ma il suo atteggiamento con Valerio Staffelli fa pensare tutto il contrario. O più semplicemente non ce la fa più a sopportare tutti questi gossip che le attribuiscono. Tra gli ultimi il disaccordo con la sorella Cecilia e la querelle con l’imitatrice Virginia Raffaele. Povera Belen, che vitaccia quella dei vip.

Impostazioni privacy