Belen Rodriguez: “Vorrei ma non posto”. La foto su Instagram fa impazzire Fedez

Il lato B della showgirl argentina, da lei stessa postato su Instagram nel corso di una vacanza a Ibiza, sembra aver stregato il noto rapper milanese; il quale ha ri-postato la foto sul suo profilo accompagnandola con un “Eh bè” che non lascia molto spazio all’immaginazione

Belen Rodriguez: "Vorrei ma non posto". La foto su Instagram fa impazzire Fedez

Belen Rodriguez ci riprova durante una vacanza ad Ibiza e pubblica su Instagram una foto che la ritrae con il suo non indifferente fondoschiena ben in evidenza, sdraiata sul bordo di una piscina; l’immagine è accompagnata dalla frase “Vorrei ma non posto! Va bene, posto, va!”, presa in prestito dal brano hip hop, tormentone dell’estate di quest’anno, cantato dal duo J-Ax e Fedez. Fin qui non ci sarebbe niente di strano, la bella argentina ci ha ormai abituato da anni con i suoi selfie e la sua vanità. Il particolare diverso, stavolta, risiede nel fatto che lo stesso Fedez ha ri-postato la foto di Belen sul suo profilo Instagram, accompagnata dal commento “Eh, beh…”, che non lascia spazio all’immaginazione. Il commento prosegue poi con una battutona: “Che poi con lo schermo piatto non vedi quant’è rotondo!”.

Fedez e i suoi apprezzamenti
E dire che il rapper milanese non è neppure nuovo a questo genere di apprezzamenti via social: qualche mese fa, lo stesso cantante aveva raccontato di aver corteggiato, in modo anche molto insistente, quella che oggi viene additata dal gossip come la sua nuova possibile fidanzata, la dj australiana TigerLily. Tra i due sembra che ci sia stato un inizio molto burrascoso, poi un ritorno di fiamma ha messo a posto le cose, ma da qualche tempo tutte le voci tacciono a proposito di questa (vera o presunta) relazione sentimentale. Che forse Fedez si sia lasciato andare ad un corteggiamento online anche nei confronti di Belen? Soprattutto tenendo conto che forse questa sarà la sua prima estate da single? Può darsi.

Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va!😂😂😂 #summer #Ibiza #beach #tramontotime

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy