Scroll to Top

Bimba di 7 anni conquista il web: imita alla perfezione due cantanti famose [Video]

Già vincitrice di un altro programma d’imitazioni, la piccola Xia Vigor di 7 anni, durante lo show “Your face sounds familiar – Kids” ha lasciato tutti di stucco con un’altra grande imitazione. Dopo Taylor Swift la piccola ha imitato Selena Gomez. Ecco i video diventati virali

Bimba di 7 anni conquista il web: imita alla perfezione due cantanti famose [Video]

Ha già conquistato tutto il web il video di Xia Vigor, la bambina filippina-britannica di 7 anni che ha imitato due grandi nomi della musica internazionale: Taylor Swift e Selena Gomes. La piccola, durante lo show “Your face sounds familiar – Kids”, l’equivalente indiano di “Tale e Quale” ma adattato per i più piccoli, è entrata in scena cantando “Love you like a love song baby” della Gomez, stupendo tutti i giudici in sala. Xia ha inoltre dimostrato “carattere” dimostrandosi davvero una diva: “I love you all”, ha detto sia ai giudici, che ai famigliari e ai suoi fan. Il giudice e cantante filippino Gary Valenciano, l’ha definita: «magnifica. Tu sembri una principessa e lo sarai sempre», hanno spiegato dopo la sua imitazione di Selena. Ma l’imitazione stucchevole è stata quella di Taylor Swift dove gli spettatori in studio sono letteralmente impazziti gridando il suo nome.

Xia già una piccola diva
La piccola difatti, oltre ad essere parecchio somigliante alla popstar, ha cantato “You belong to me”, uno dei più grandi successi della Swift. Proprio come Taylor, che indossando un abito da majorette ha raggiunto oltre 9 milioni di copie diventando una star internazionale, anche la piccola Xia, indossando lo stesso completino, sta ricevendo milioni di condivisioni sul suo video. Durante la canzone, la ragazzina è stata davvero espressiva e molto somigliante alla cantante, anche in quanto ad espressioni e movenze per non parlare della voce anche questa molto somigliante. La piccola, scatenata sul palco, ammalia tutto il pubblico sia in studio che da casa durante lo show. I giudici, usando come portavoce la diva Sharon Cuneta, hanno spiegato: «Stupenda. Le assomigli parecchio, ti muovi come lei. C’è qualcosa in te che è speciale. Questa performance è stata straordinaria!». La piccola XIa ha già vinto in passato il talent Mini Me con l’imitazione della Gomez.

Il video in cui imita Taylor Swift

Il video in cui imita Selena Gomez



Leggi anche: