Calciomercato Juventus: Andrea Barzagli rinnova il suo contratto fino al 2018

Il difensore di Fiesole è ad un passo dal rinnovo di contratto che lo legherà alla vecchia signora fino al 2018; il primo a rinnovare il proprio rapporto con il club di Agnelli sarà Massimiliano Allegri. Trattativa in corso invece per il rinnovo di Patrice Evra che è in scadenza

Calciomercato Juventus: Andrea Barzagli rinnova il suo contratto fino al 2018

Rinnovi imminenti sotto la Mole Antonelliana: Andrea Barzagli e mister Massimiliano Allegri hanno praticamente trovato l’accordo con la società per i rinnovi dei loro contratti, mentre per Evra e Caceres si sta ancora discutendo. Non ultima la questione che riguarda i prestiti di Lemina e Cuadrado, trattative complesse da risolvere. Presto Allegri e Marotta si incontreranno per discutere del futuro, non si parlerà solo del contratto del tecnico livornese ma anche del progetto. Marotta proporrà ad Allegri un prolungamento del contratto di un anno (dal 2017 al 2018) con una possibile opzione fino al 2019, inoltre verrà modificato anche il suo ingaggio che passerà da 3,5 a 5 milioni di euro. Per Andrea Barzagli verrà adeguato il contratto pari a quello dei big di casa Juventus, Buffon, Marchisio e Bonucci: il centrale di difesa toscano firmerà un rinnovo di contratto di due anni, chiudendo così la carriera in bianconero, inoltre la società ha pronto per lui un posto da dirigente. Invece per la questione del rinnovo di Patrice Evra il discorso è complesso: la Juventus gli proporrà il rinnovo di un anno, il francese e i suoi agenti hanno comunque l’intenzione di rimanere. Discorso molto complesso quello del rinnovo di Caceres, che lascerà quasi sicuramente Torino, il quale piace molto al Napoli.

Altre trattative di mercato
Sono state avviate le trattative per i riscatti di Lemina e Cuadrado; per il primo verrà fatta un’offerta al Marsiglia di circa 9,5 milioni, per il colombiano sarà proposta un’offerta al Chelsea di circa 22 milioni. Trattativa che invece fa sognare tutti i tifosi juventini è quella avviata con l’attaccante del PSG Edison Cavani: il giocatore ha espresso il suo gradimento a vestire la maglia bianconera. La Juventus ha avviato già i contatti con l’entourage del calciatore. E’ palese che l’uruguaiano arriverà solo in caso di vendita di Morata, mentre i soldi verrebbero investiti su Cavani. I rapporti con il Paris Saint Germain non sono molto buoni dopo il caso Coman di due anni fa. La valutazione dell’attaccante è di 35-40 milioni, quindi Marotta dovrà trattare per abbassare un poco la valutazione.

Impostazioni privacy