Calciomercato Milan: forte interesse per Adem Ljajic, sull’attaccante anche il Torino

Una delle prime richieste espresse dal neo allenatore dei rossoneri Vincenzo Montella è stata verso il giocatore serbo che è rientrato alla Roma dopo il prestito all’Inter. I giallorossi non hanno nessuna intenzione di trattenere il giocatore, bensì vogliono monetizzare i soldi dell’eventuale cessione. Saranno decisive le prossime ore per sapere a quale club sarà destinato il giocatore serbo

Calciomercato Milan: forte interesse per Adem Ljajic, sull'attaccante anche il Torino

Sotto la Mole antonelliana si aspetta e si prospetta la beffa finale, purtroppo: Adem Ljajic non sa che decisione prendere, Torino o Milan?
La trattativa fra la Roma ed il presidente granata Urbano Cairo era giunta ad un accordo stabilito, intorno ai 7 milioni di euro, ma sembra che il giocatore ex Fiorentina, Roma ed Inter sia stato fortemente corteggiato dal neo allenatore del Milan, Vincenzo Montella, che lo vorrebbe portare in rossonero. In via Aldo Rossi ci hanno tenuto a far sapere che di attaccanti il Milan è al completo, in sintesi si è fatto intendere che prima deve uscire qualche giocatore nel medesimo ruolo, altrimenti non si potrà chiudere con l’esterno serbo.

Montella e Ljajic, amore e tanti rimproveri ai tempi della Fiorentina
L’esterno d’attacco serbo conosce benissimo Montella; i due hanno passato anni non sempre facili nella Fiorentina. Molte volte l’allenatore campano ha avuto seri problemi con l’attaccante; all’epoca il serbo non era molto disciplinato e spesso veniva messo ai margini della squadra. Con grande fatica il neo allenatore del Milan riuscì a fa sbocciare il talento dell’esterno. Poi le due strade si divisero, Ljajic va alla Roma, ma si rivela anche questa una scelta non troppo fortunata, poi arriva il prestito all’Inter dello scorso anno, ma anche li delude molto, adesso serve il riscatto ed il corteggiamento del suo ex allenatore sembra aver colpito il talento serbo. Il Milan inoltre è molto attivo sul mercato dopo l’acquisto di Lapadula: si stanno seguendo Fernando della Sampdoria, Paredes della Roma e Zielinski dell’Udinese, quest’ultimo seguito anche da Napoli e Liverpool.

Impostazioni privacy