Castle Fondi Music Festival 2017, la città di Fondi accende i riflettori in piazza

Ragazzi talentuosi che si son sfidati fra musica e parole, e fra i quali si sono distinti concorrenti del Lazio e della Sicilia, ottenendo poi la vittoria assoluta i concorrenti laziali

Castle Fondi Music Festival 2017, la città di Fondi accende i riflettori in piazza

La Domenica sera del 30 luglio, si è svolto presso piazza IV Novembre, davanti il castello baronale, in Fondi, il “Castle Fondi Music Festival 2017”, 1°edizione, organizzata dalla bellissima presentatrice e attrice, Cinzia Cella. Molte le regioni aderenti al Contest, dalla Lombardia alla Sicilia. Ragazzi talentuosi che si son sfidati fra musica e parole, e fra i quali si sono distinti concorrenti del Lazio e della Sicilia, ottenendo poi la vittoria assoluta i concorrenti laziali. Molti sono stati i premi donati: 1° classificato al Festival “Fabiana Leacche”, 2° classificato ”Michelangelo Vizzini”, 3° classificato “Suamy Calcani”, Premio Pino Daniele “Vito Tramontana”- Premio Miglior Talento Nascente “Sophia e Nicholas Cristalli, ai quali sono andati trofei e gioielli. I fortunati scelti da Danilo Daita per il Sa(…)remo Doc sono stati Michelangelo Vizzini, Suamy Calcani e Sara Scognamiglio. A seguire: per le borse di studio offerte da Johanna Pezone per la sua scuola di musica “Cuore in musica” sono stati invece Laura Cella, Roberta Taglienti, Astrid Paschina e Sophia Barzotti. Ospite d’Onore Danilo Daita, ideatore e direttore artistico del Sa(…)remo Doc, che dopo essersi esibito con la sua canzone “Ti Amerò” chiama tre concorrenti, scelti da lui, per esibirsi nel programma televisivo del Sa(…)remo Doc che si svolgerà a febbraio in concomitanza col Festival della canzone italiana.

La giuria, composta da ospiti di maggior rilievo quale Johanna Pezone, vocal coach in diversi concorsi nazionali, Marco Calogero, direttore artistico, Vito Cardelli, conduttore Ufficiale assieme a Danilo Daita dal 2016 di Diversa…Mente Festival Nazionale per Artisti Diversamente Abili, Sopino, il mago illusionista e trasformista di Fondi e Jessica Calamity, danzatrice e insegnante di danza del ventre, si è trovata in serie difficoltà nel votare gli uni o gli altri concorrenti provenienti da ogni regione.

L’intera serata era ripresa dalle videocamere del programma televisivo di “Divi e Dive” di Alfredo Mariani e dalle telecamere di Globe Tv Channel. Molti gli sponsor di Fondi che hanno voluto partecipare a questa iniziativa, quali: Autonoleggio di Tullio Stefano, Immobiliare Peticone di Massimo Peticone, Ceramiche Carroccia di Tony Carrocia, RD Group risarcimento danni, ristornte “Al Boschetto Eventi” di Fabio e Antonino Iannone, pasticceria “Cuoredicrema” di Marianna Romano e Salvatore Russo, L’Angolo fiorito di Norma Tagliavento e ristorante M’BLO’. Un successo ottenuto grazie anche al sostegno dei Patrocinii del Comune di Fondi e del consiglio regionale del Lazio in particolare a Cristian Peppe e Antonio Lauretti.

Impostazioni privacy