Di Caprio e Lady Gaga: lei lo strattona, lui fa una smorfia e la scena diventa virale [video]

Passando tra i tavoli per salire sul palco e ritirare il premio come Miglior attrice in una serie tv, Lady Gaga ha strattonato in(volontariamente) Leonardo Di Caprio. L’attore, che non sapeva stesse arrivando, regala una smorfia divertentissima, ed è subito meme virale. Ecco il suo commento al termine della serata

Di Caprio e Lady Gaga: lei lo strattona, lui fa una smorfia e la scena diventa virale

Una nottata assolutamente da non dimenticare per Leonardo Di Caprio quella del 10 gennaio 2016 in cui si è svolta, al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, la 73esima edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe. L’attore ha infatti trionfato nella categoria “Miglior attore in un film drammatico” per la sua interpretazione in “The Revenant”, pellicola del regista premio Oscar Alejandro Gonzales Inarritu, e adesso punta dritto all’Oscar. E chissà se questa non sia la volta buona! L’ambita statuetta gli è infatti già sfuggita diverse volte, nonostante le nomination ottenute per “Buon compleanno Mr. Grape”, “The Aviator” e “Blood Diamond, mentre nel 2014 per un soffio non si aggiudicò l’Oscar con “The Wolf of Wall Street”. E mentre i bookmaker lo danno favorito a 1,16, sul web è diventato virale un divertente episodio che ha coinvolto proprio Leonardo Di Caprio durante la premiazione di Lady Gaga, che si è aggiudicata il premio come “Miglior attrice in una serie tv drammatica” con “American Horror Story: Hotel”. Mentre la popstar stava salendo sul palco per ritirare il premio è passata proprio accanto all’attore, strattonandolo (volontariamente o involontariamente, non è dato saperlo!). Lui, che se la rideva al tavolo con altri colleghi, al suo passare ha avuto un’espressione così divertente che è diventata subito un meme virale.

Di Caprio stupito: «Oh, signore, è diventato un trending?»
Molti hanno pensato che l’attore stesse prendendo in giro Lady Gaga, stupendosi della sua vittoria, ma al termine della premiazione il diretto interessato è stato raggiunto dalle telecamere di Entertainment Tonight, ed è stato informato su quanto accaduto a sua insaputa e di quanta ilarità avesse scatenato la sua mitica occhiata al lato B della cantante. Di Caprio, stupito e a sua volta divertito da tanto clamore, ha spiegato il perché di quella ‘smorfia’: «Oh, signore, è diventato un trending? Semplicemente non sapevo cosa stesse succedendo dietro di me, questo è tutto!». Infine si è assicurato che nessuno abbia pensato che in quel momento avesse minimamente potuto sbeffeggiare la vittoria di Lady Gaga. Sarà, ma la cantante sembrava molto infastidita dalla sua risata inopportuna. Attendiamo con ansia anche una sua reazione riguardo all’esilarante incidente, fino ad ora minimamente accennata.

Impostazioni privacy