Elisabetta Canalis è volata in Italia con la famiglia per festeggiare il suo compleanno

Per festeggiare il suo trentottesimo compleanno, Elisabetta Canalis ha deciso di volare in Italia, precisamente a Firenze, assieme al compagno Brian Perri e alla figlioletta Skyler. Ripercorriamo la carriera di una delle celebrità femminili italiane più note degli anni 2000

Elisabetta Canalis è volata in Italia con la famiglia per festeggiare il suo compleanno

Elisabetta Canalis ha compiuto 38 anni il 12 settembre e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare il compleanno nel Paese natale, precisamente a Firenze; assieme a lei hanno messo piede sul suolo italiano la figlioletta Skyler, che il prossimo 29 settembre compirà un anno, e il marito, il chirurgo statunitense Brian Perri. In effetti, il mese di settembre è sempre stato fatale per la Canalis: sia lei che la figlia sono nate in questo mese, ma fu anche il 27 settembre 1999 che l’allora sconosciuta starlette fu scelta come nuova velina di “Striscia la Notizia” assieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia. Da quel momento in poi, come sanno tutti, la sua vita è stata in salita, addirittura lei e la Corvaglia hanno ridefinito il ruolo della velina, che fino ad allora non rientrava neppure tra i sogni delle ragazzine italiane.

I flirt e una vita sotto i riflettori
Da quel momento, Elisabetta ha fatto parlare molto di sè per la sua vita volutamente sotto i riflettori, senza nascondersi mai neanche durante le polemiche: gli amori con Christian Vieri e George Clooney, quelli ufficiali o comunque più noti, li ha vissuti tramite i paparazzi praticamente, senza nascondersi neppure quando la parola fine è arrivata per tutte e due le storie. Per non parlare dei flirt, come quelli veri con lo stuntman di “Jackass” Steve-O, Drogba, Mehcad Brooks o i presunti con Gerard Butler, Jake Gyllenhaal e Lenny Kravitz. Infine è arrivato Brian Perri e nessuno avrebbe mai potuto credere che potesse essere lui l’uomo giusto per mettere su famiglia. Senza comunque rinunciare a sè stessa: i social, l’impegno in difesa dei cani, i vari look che l’hanno consacrata tra le donne più ammirate dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy