Elisabetta Canalis si confessa: “Ho rinunciato a molti privilegi in America”

L’ex velina di “Striscia la Notizia” si è concessa una lunga intervista raccontando la sua nuova vita a Los Angeles, dove si è trasferita definitivamente con il marito e i figli: «A Los Angeles ho imparato a vivere più umilmente e a rinunciare a quei privilegi conquistati in Italia»

Elisabetta Canalis si confessa: "Ho rinunciato a molti privilegi in America"

Da qualche anno, ormai, Elisabetta Canalis si è trasferita in America dove vive con marito e figli, precisamente a Los Angeles; lontana anni luce dall’immagine di velina di “Striscia la Notizia”, della quale involontariamente ne venne assurta come simbolo negativo di quelle ragazze che cercavano nel nulla la scorciatoia per la fama e i soldi, adesso Elisabetta si ritrova nei panni più sicuri della madre manager lontana dai flash e dal gossip. Per questo ha deciso di concedersi una lunga intervista al “Giornale”, in cui racconta la sua nuova vita più stabile: «Ho fatto una scelta e con mio marito sono finalmente felice» ha detto. Il marito è Brian Perri, uno dei chirurghi più ricercati negli Usa. La Canalis, nel corso delle domande, tira fuori un aspetto di sè che nessuno si aspettava: «Qui a Los Angeles ho riscoperto l’umiltà, venendo a vivere qua ho dovuto rinunciare a tutti quei privilegi che avevo conquistato in Italia – ha dichiarato – qui non ho certo la stessa facilità e ho dovuto ricominciare daccapo».

Il passato e i progetti futuri
Elisabetta ammette quanto il mestiere di velina le ha permesso di guadagnare denaro e una visibilità che persino a lei è parsa esagerata: «Io e Maddalena Corvaglia guadagnavamo 500mila lire alla settimana, non ci sembrava vero! Fino a quel momento, vivevo in un appartamento milanese assieme ad altri amici e studenti (si era anche iscritta all’università, n.d.r.), un’esperienza che mi ha insegnato molto, ma quel provino per “Striscia” mi cambiò la vita».

Messi da parte il gossip e i paparazzi che la inseguivano in ogni dove quando era fidanzata con Christina Vieri prima e con George Clooney poi, Elisabetta ha preferito uscire dal mondo dello spettacolo gradualmente, in punta di piedi. Ma nel suo futuro ci sono comunque dei progetti: «Ho un progetto che riguarda da vicino lo spettacolo – ha detto – e lo farò in coppia con Maddalena, con la quale siamo rimaste molto amiche dopo l’esperienza di “Striscia”. Ma ne parleremo tra qualche mese, quando sarà annunciato definitivamente».

Impostazioni privacy