‘Felicissime condoglianze’, la produzione del film accolta dal comune di Vitulano

La nuova pellicola di Claudio Insegno sbarca nel comune di Vitulano. Nel cast Andrea Roncato, Milena Miconi, Enzo Salvi, Peppe De Rosa, Lisa Torrisi, Simone Ceruti e Giordano Mazzocchi

'Felicissime condoglianze', la produzione del film accolta dal comune di Vitulano

Il comune di Vitulano ha scelto il modo più diretto e dinamico di promozionare la sua terra, cultura e tradizioni. ‘Felicissime condoglianze’ che oramai è al via e che si manifesta come originale e innovativo progetto filmico, sarà infatti la giusta video-cartolina per il paese del beneventano. Grazie all’impegno dell’amministrazione del sindaco Raffaele Scarinci giunge infatti la produzione del prossimo film comico con la regia di Claudio Insegno. Il cast composto da Andrea Roncato, Milena Miconi (ex del Bagaglino), Enzo Salvi, Peppe De Rosa, Lisa Torrisi, Simone Ceruti e Giordano Mazzocchi, fa presagire che la pellicola sarà tutta da ridere. Primi ciak e il paese set naturale vanto per una comunità composta da poco più di duemila abitanti e che di certo faranno dell’accoglienza e cordialità un incentivo in più per produzioni indipendenti che investono su territori genuini come in questa occasione.

«La produzione ringrazia sin da ora la cittadina che sta dimostrando tanta accoglienza. Si è creata una grande famiglia e soprattutto grazie alla fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale». Antonio portella attraverso il portavoce della produzione Ugo Autuori sottolinea un aspetto fondamentale di questa produzione e di altre che di sicuro vedranno l’ANCI film e la Maxa film di Mario Santocchio protagoniste.

Impostazioni privacy