Fiorentina-Carpi: diretta tv e streaming, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Stasera alle 20:45 la Fiorentina ospiterà il Carpi; i viola sono obbligati a vincere per mantenere il terzo posto ed allontanare Inter e Roma che pressano dietro. Tello titolare dal primo minuto, il Carpi schiera in attacco Mbakogu

Fiorentina-Carpi: diretta tv e streaming, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Alle 20:45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la viola ospiterà in casa il Carpi per la 23esima giornata di Serie A. La Fiorentina incontra un Carpi in forma e reduce da cinque risultati positivi. I ragazzi di Paulo Sousa nelle ultime tre partite non hanno mai segnato. Un risultato anomalo e molto strano, visto l’inizio di stagione scoppiettante, dove in ogni partita la viola andava in rete sia in campionato ma anche in Europa League. L’ultimo deludente pareggio contro il Genoa ha comunque fatto notare che il gioco è sempre lucido ed abbastanza fluido. Il Carpi, dopo aver pareggiato in rimonta lo scorso turno contro il Palermo, ha ottenuto il suo quinto risultato utile, arrivando a totalizzare nove punti in questo nuovo anno. Il giovane Mbakogu ha fatto dimenticare Marco Borriello che si è trasferito all’Atalanta, a suon di prestazioni degne di nota. I ragazzi di Castori sono da tener d’occhio per la Fiorentina, anche se si è visto che il Carpi fuori casa attende l’avversario lasciandolo giocare, atteggiamento che in questo caso va a favore della viola, che è micidiale se viene fatta giocare liberamente.

Fiorentina-Carpi: probabili formazioni
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu, Tomovic, G.Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Tello, Ilicic, Mati Fernadez, Kalinic.
A disposizione: Sepe, Lezzerini, Pasqual, Benalouane, Blaszczykowski, Kone, Diakhate, Babacar, Zarate.
All.: Sousa
Squalificati: Tino Costa (1), Roncaglia (1)
Indisponibili: Badelj, Alonso
Diffidati: Alonso, Badelj, Borja Valero.

Carpi(3-5-2): Belec, Poli, Suagher, Gagliolo, Pasciuti, Crimi, Bianco, Lollo, Letizia, Mancosu, Mbakogu.
A disposizione: Colombi, Brikic, Zaccardo, Cofie, Daprelà, Sabelli, Ghahorè, Verdi, Di Gaudio, Lasagna, Martinho.
All. Castori
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fedele, De Guzman.
Diffidati: Lollo, Gagliolo.

Fiorentina-Carpi: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria della Fiorentina è data a 1.40, il pareggio a 4.75 mentre la vittoria esterna del Carpi a 8.00. L’under 2.5 è quotato a 2.00, mentre l’over 2.5 a 1.81.

Fiorentina-Carpi: diretta canali Tv
Il match tra la Fiorentina e il Carpi non andrà in onda in chiaro, ma sarà visibile solo su canali e piattaforme a pagamento.
Canali Sky: Sky Calcio 5 HD
Canali Mediaset Premium: in diretta su Premium Calcio 3.

Sassuolo-Roma: streaming Pc e mobile
Sarà possibile guardare Sassuolo-Roma in streaming Pc e mobile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium.
Piattaforma Sky: Sky Go.
Piattaforma Mediaset Premium: Premium Play.
Streaming live: bet365.it.

Impostazioni privacy