Grande Fratello Vip, anticipazioni e cast: Fabrizio Corona tra i possibili partecipanti

Il Gf Vip debutterà con la sua primissima edizione il 19 settembre su canale 5. Condurrà Ilary Blasi, in studio l’opinionista Alfonso Signorini. Tra i partecipanti Valeria Marini, Clemente Russo, l’ex tronista Costantino Vitagliano e l’eccentrico amico di Jonas Berami, Bosco Cobos. Entreranno nella casa (forse) Fabrizio Corona e Ornella Muti

Grande Fratello Vip, anticipazioni e cast: Fabrizio Corona tra i possibili partecipanti

Manca pochissimo alla prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal 19 settembre su Canale 5 e sotto la conduzione dell’amatissima Ilary Blasi. In studio a darle man forte l’irriverente opinionista e direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini, pronto a commentare ogni mossa dei partecipanti, a lanciare indiscrezioni e ipotizzare inciuci. Ma chi saranno i concorrenti del tanto atteso reality show targato Mediaset? Al momento i nomi certi sono 13, su 18 partecipanti. Ad oltrepassare la soglia della famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, quest’anno aperta a soli vip, saranno le due showgirl ed ex star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, la presentatrice tv di Mistero Elenoire Casalegno, l’ex soubrette di Non è la Rai Antonella Mosetti, che parteciperà insieme alla figlia Asia Nuccetelli come unico concorrente, il campione di pugilato Clemente Russo, reduce dalle Olimpiadi di Rio 2016, e l’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini. E ancora vedremo due dei più amati tronisti di Uomini e Donne, il ‘vecchio’ Costantino Vitagliano e il ‘nuovo’ Andrea Damante, la Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari, le showgirl Laura Freddi e Mariana Rodriguez, l’attore Gabriele Rossi e Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami (Juan Castaneda de Il Segreto), che sempre presente negli studi di Canale 5 per sostenere e incoraggiare l’amico di sempre, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è diventato una vera star della tv per la sua stravaganza e simpatia. Alcuni rumors vedono inoltre come possibile partecipante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge Forrester di Beautiful, mentre secondo altre indiscrezioni potrebbero aggiungersi al cast anche Ornella Muti e Fabrizio Corona. Ancora però nulla di certo, non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Valeria Marini, bomba sexy del Gf Vip
Intanto Valeria Marini si dice più che entusiasta di partecipare al Grande Fratello Vip, pronta a giocare un ruolo ben preciso, quello della bomba sexy: «Entro nella casa del Grande Fratello libera – ha spiegato – libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità». «Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro – ha aggiunto la showgirl – la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante». E a chi le ha chiesto se Stefano Bettarini possa essere una sua possibile preda, la Marini ha risposto: «Posso dire che è un uomo affascinante, simpatico. Ma nella casa conoscerò le loro personalità in maniera diversa. Tutto sarà diverso».

Impostazioni privacy