I migliori film del 2017 e quelli più attesi

Il 2017 è cominciato da pochi mesi ma già promette tantissime nuove uscite al cinema che faranno sbancare i botteghini. Tanti i film già usciti e tanti altri sono in attesa nei prossimi giorni e nei prossimi mesi

I migliori film del 2017 e quelli più attesi

Appassionati di cinema e sempre alla ricerca di novità? Se la risposta è sì, questo articolo farà sicuramente al caso vostro, perché oggi vi parleremo di quelli che sono i film più attesi dell’anno corrente. Direttamente da TeamWorld, ecco le pellicole più attese dell’anno. Il 2017 è cominciato da pochi mesi ma già promette tantissime nuove uscite al cinema che faranno sbancare i botteghini. Tanti i film già usciti lo scorso mese di gennaio e febbraio e tanti altri sono in attesa nei prossimi giorni e nei prossimi mesi. Iniziamo con un film che di fatto segnerà la fine di una saga durata ben 15 anni, ovvero Resident Evil: The Final Chapter, arrivato oggi al suo capitolo conclusivo e già uscito lo scorso 26 gennaio 2017; Alice, interpretata da Milla Jovovich, tornerà indietro dove tutto è iniziato e dunque a Racoon City dove affronterà per l’ultima volta Umbrella Corporation. Tra i film più attesi del 2017 non poteva mancare “Cinquanta sfumature di nero”, il nuovo capitolo della saga erotica dal successo strepitoso, piazzandosi come quella più venduta della storia.

Il film, che ha seguito il primo capitolo “Cinquanta sfumature di grigio” è uscito lo scorso 9 febbraio ed ha praticamente sbancato piazzandosi al primo posto per gli incassi registrati; stessi protagonisti del primo capitolo della saga, e dunque Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steel e Jamie Dornan nei panni di Mister Christian Grey. Grande attesa per il film “La bella e la Bestia” in uscita nel mese di marzo che vedrà impegnata Emma Watson nel ruolo di Belle e Dan Stevens che interpreterà la Bestia, ma tra i personaggi troviamo anche Ewan McGregor, Emma Thompson e Sir Ian McKellen. Un altro film molto atteso per il 2017 è Fast & Furious 8 , il quale uscirà ufficialmente in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 14 aprile e vedrà l’ingresso speciale nel cast di due attrici di grande caratura, ovvero Charlize Theron e Helen Mirren.

Continuano con i Guardiani della Galassia vol.2 che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà la partecipazione di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista; la storia è completamente originale, e non sembra essere tratta da alcun fumetto. La novità assoluta sarà la partecipazione nel cast di Kurt Russel.

La La Land è invece uno dei film più importanti del 2016, scritto e diretto da Damien Chazelle, che narra la storia d’amore tra Ryan Gosling e Emma Stone, realizzato però come un musical contemporaneo; il film è stato presentato in anteprima alla 73° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia dove Emma Stone ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017, eguagliando il record di film come Eva contro Eva e Titanic, e aggiudicandosi infine 6 statuette.

Impostazioni privacy