India, ansiosa di vedere il fratello malato scende dal treno in movimento: risucchiata dal mezzo

Era partita con alcuni parenti per andare a far visita al fratello gravemente malato, ma è morta prima di portelo rivedere, letteralmente schiacciata dal treno su cui viaggiava. Inutili i soccorsi: morta dissanguata per le profonde ferite su naso e bocca, mutilate altre parti del corpo

India, ansiosa di vedere il fratello malato scende dal treno in movimento: risucchiata dal mezzo

Una morte drammatica, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, e che in poco tempo ha fatto il giro del mondo sconvolgendo tutti. Il tragico incidente si è verificato in India lo scorso 15 gennaio ai danni di Kiran Devi Thakor, una donna di 55 anni, morta schiacciata da un treno dopo aver perso l’equilibrio. Dalla ricostruzione del fatto, ma soprattutto dal video registrato dalle telecamere di sorveglianza della stazione di Borivali, a Mumbai, dove è successo tutto, è emerso che la donna è caduta sui binari dopo aver perso l’equilibrio, mentre il mezzo era ancora in movimento. Accorsi tutti i presenti per tentare di prestare aiuto, ma per lei non c’è stato nulla da fare: è morta dissanguata per le gravissime ferite riportate, dopo essere stata letteralmente schiacciata dal treno. Una scena terribile, ripresa dalle telecamere di sorveglianza della stazione, e postata solo due giorni fa su Youtube, facendo immediatamente il giro del mondo. La sequenza dell’incidente è durata pochi secondi: la 55enne stava cercando di scendere dal treno mentre questo cominciava di rallentare, ma ha perso l’equilibrio ed è stata trascinata sui binari, completamente risucchiata dal mezzo. Il nipote di Kiran, che viaggiava con la parente e si trovava proprio dietro di lei, pronto a scendere anche lui dal mezzo, ha tentato disperatamente di aiutarla, ma ormai era troppo tardi: la donna era già scivolata nella fessura tra il treno e la piattaforma. Inutili anche i soccorsi di tutti gli altri presenti, scioccati e terrorizzati per quanto accaduto.

Stava andando a far visita al fratello malato
Da quanto raccontato dalle autorità pare che Kiran Devi Thakor stesse viaggiando insieme al nipote e ad un’altra parente, e tutti e tre erano partiti da Surat e diretti proprio a Mumbai per far visita ad un suo fratello, gravemente malato. Ma è morta prima di poterlo rivedere forse per l’ultima volta, dopo essere stata trasportata in ospedale. I paramedici hanno riferito che è morta dissanguata per le profonde ferite riportate soprattutto sul naso e sulla bocca, e che alcune parti del suo corpo risultavano mutilate.

Impostazioni privacy