Instagram, novità in arrivo: il contatore delle visualizzazioni come YouTube

Novità interessante su Instagram. Il contatore delle visualizzazioni per i video pubblicati arriverà anche sul famoso social network delle immagini

Instagram, novità in arrivo: il contatore delle visualizzazioni come YouTube

Sul blog ufficiale di Instagram è stata ufficializzata la novità in arrivo. Già presente su YouTube e Facebook, il contatore delle visualizzazioni per i video pubblicati, arriverà anche sul famoso social network delle immagini di proprietà di Mark Zuckerberg. Una novità interessante per gli utenti. Instagram che ha in pochissimo tempo conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, potrebbe avere un’ulteriore impennata di clienti con la nuova entrata del servizio del contatore. Il numero delle visualizzazioni totali sarà visibile proprio nella parte in basso ai pulsanti di interazione. Il video postato sarà conteggiato solo se l’utente interessato lo guarderà per almeno 3 secondi. La nuova proposta mira ad acquistare un numero sempre più elevato di utenti che utilizzino la piattaforma social. La novità darà modo di conoscere il numero delle persone che hanno guardato un video e persino l’identità. Solo poco tempo fa era stato introdotto il multi-account. La possibilità di gestire fino a 5 account contemporaneamente era stata un’ideata geniale per i clienti del social. Basta un click sulla voce profilo, per gestire, senza fare un noioso processo continuo di logout e login dell’account desiderato.

Strumento estremamente rapido
Instagram è uno strumento estremamente rapido per condividere in modo istantaneo foto, video e tutto ciò che si desidera. Con la nuova news, il numero di video postati e visualizzati potrebbe crescere sempre più. Innovativi e soddisfacenti i social. Gli utenti sono sempre più soddisfatti nell’utilizzare le piattaforme. Il tempo trascorso davanti alle clip è cresciuto del 40% negli ultimi sei mesi. La new entry sarà già disponibile nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy