Jennifer Lopez: quarto marito e terzo figlio? Il gossip che impazza

Come pubblicato dal tabloid americano “Life & Style”, la cantante sembra essere incinta del suo terzo figlio. La notizia, pur non essendo stata confermata dagli interessati, è stata diffusa da una fonte anonima vicina alla coppia: «Lei vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia»

Jennifer Lopez: quarto marito e terzo figlio? Il gossip che impazza

Jennifer Lopez è incinta. È questa la notizia che è stata diffusa dal quotidiano americano “Life & Style” nei giorni scorsi. La cantante e attrice sembra aspettare il suo terzo figlio con il ballerino 29enne Casper Smart. Sebbene la novità sia stata riportata anche da altri magazine americani, l’annuncio non è ancora stato confermato da quelli che sono i diretti interessati. Gli unici che si sono esposti sono stati gli amici di “Jenny from the Block”, che hanno preferito rimanere nell’anonimato: secondo la fonte, come riportato dal quotidiano, «la Lopez non poteva essere più felice di aspettare un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo, troppo, e spera in un maschietto, ma vista l’età di Jennifer lei vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia». La giovane infatti, che iniziò a far successo all’età di 21 anni facendo la ballerina in un video rap nel 1990, ora ha 47 anni e porta 18 anni di differenza da Casper Smart, che ne ha 29.

Quarte nozze in arrivo?
La cantante, sempre secondo l’intervista rilasciata dalla fonte anonima al quotidiano, sembra essere anche prossima alle nozze con Casper Smart spiegando come lui la stia pressando per fare il grande passo, ma che sia stata proprio la popstar a spiegare al compagno di «concentrarsi sul momento» procedendo «un passo alla volta». Jennifer infatti, diventata famosa sul piccolo schermo per la serie tv degli anni ’90 “Living Color”, ha già tre sposalizi alle spalle: si sposa per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa, divorziati nel gennaio 1998; dopodiché sposa il ballerino Cris Judd nel 2001, da cui divorzia ufficialmente nel giugno 2002, infine convola a nozze con l’amico di lunga data Marc Anthony nel giugno 2004 con cui ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Tuttavia, la coppia, si separa nel 2011 e divorzia ufficialmente nel giugno 2014. Quasi subito dopo la rottura nel 2011, la ballerina comincia una relazione con l’attuale compagno Smart con cui, a detta di “Life & Smart”, sembra che abbia provato ad avere un bimbo da anni senza mai riuscirci, pensando addirittura alla possibilità di adottarne uno. Sebbene le voci corrono, dopo la crisi che investì il loro rapporto due anni fa, sia Jennifer che Casper hanno deciso di limitarsi nelle interviste e parlare in pubblico solo della propria professione e non della propria relazione: tocca ai portavoce della coppia, dunque, confermare o smentire la notizia della dolce attesa in corso.

Impostazioni privacy