“Kung fu Panda 3”, ritornano le avventure di Po alle prese con nuove sfide: trama e trailer

Il 17 marzo ritorna sui grandi schermi italiani il panda Po, alle prese con nuove sfide di karate nel terzo capitolo della saga animata iniziata nel 2008; il protagonista verrà doppiato in italiano ancora una volta da Fabio Volo

"Kung fu Panda 3", ritornano le avventure di Po alle prese con nuove sfide: trama e trailer

Dopo tanta attesa, torneranno sul grande schermo le avventure di lotta e kung fu del panda Po in “Kung fu Panda 3”; diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carboni e prodotto dalla Dreamworks, il film uscirà in Italia il prossimo 17 marzo. L’attesa è stata estenuante (sarebbe dovuto uscire già l’anno scorso), ma adesso anche il pubblico italiano potrà godersi le nuove avventure di Po, protagonista di un franchise d’animazione di grande successo internazionale iniziato nel 2008, che solo nel nostro Paese ha incassato quasi 30 milioni di euro con i due capitoli precedenti. La trama: per Po il film inizia con una piacevole sorpresa: suo padre, che si credeva scomparso da tempo, riappare improvvisamente. Padre e figlio, finalmente riuniti, si recano al cosiddetto “Paradiso segreto dei panda”, dove Po incontrerà i suoi veri familiari ed altri esilaranti personaggi. Quando però il super cattivo Kai ritorna per impossessarsi di tutta la Cina sconfiggendo i grandi maestri di Kung Fu, Po dovrà tornare ad istruirsi e combattere, formando inoltre con gli altri fratelli più maldestri una scalcagnata banda di Kung Fu Panda.

Il cast e la struttura del film
Il cast originale di doppiatori vede il ritorno di Jack Black, che presta la voce a Po, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie (la quale ha parlare di sè alla presentazione del film la scorsa settimana a causa della sua eccessiva magrezza) e Lucy Liu. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, Po sarà doppiato ancora una volta da Fabio Volo; la pellicola è distribuita dalla Twentieth Century Fox a livello internazionale. Al cinema il pubblico affluirà sicuramente. Kung fu Panda 3: Trailer Italiano.

Impostazioni privacy