La showgirl Marika Fruscio su Gonzalo Higuain: “Privarsene adesso sarebbe un errore”

«Il pepita ha un ruolo importante nella programmazione di mister Sarri e del club, privarsene adesso sarebbe un errore perchè dopo il discreto campionato dello scorso anno possiamo puntare ad altri traguardi». E’ quanto dichiarato dalla bella showgirl Marika Fruscio sul caso Higuaín

La showgirl Marika Fruscio su Gonzalo Higuain: "Privarsene adesso sarebbe un errore"

Una bomba come Marika Fruscio non passa mai inosservata, una ragazza che non ha mai tralasciato nulla al caso, dedica scatti ai suoi molteplici fans, molti dei quali sono giunti sino a Dimaro per vederla. La bella Marika che ha effettuato di recente la tanto discussa riduzione del seno, è impegnata come ogni anno nei lavori di preparazione che la sua squadra del cuore svolge in quel del Trentino. «Sono sempre orgogliosa di essere così amata dai supporter napoletani che provengono da ogni parte d’Italia qui a Dimaro», ha dichiarato la showgirl. Marika che da anni è volto di ‘Diretta Stadio’, programma di punta del canale nazionale 7 Gold, non si risparmia in una considerazione anche sul caso dell’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuaín, di cui si vocifera potrebbe passare alla Juventus: «Il pepita – spiega la Fruscio – ha un ruolo importante nella programmazione di mister Sarri e del club, privarsene adesso sarebbe un errore perchè dopo il discreto campionato dello scorso anno possiamo puntare ad altri traguardi».

Dopo il ritiro – ci rivela ‘Press Italy Group’ – la Fruscio avrà un breve periodo di vacanze ad Alba Adriatica in provincia di Teramo, dove presenterà una fiera dell’eros.

Marika Fruscio
Crediti foto: Press Italy Group
Impostazioni privacy