L’attrice Lea Michele posa per la prima volta senza veli: “Non sono perfetta ma…”

«Io non sono perfetta. Non sto cercando di rappresentare me stessa come una ragazza perfetta, ma mi amo con i miei difetti e tutto il resto. Ognuno ha i suoi e io ho la mia lista. Non sono una persona che ama fare palestra. In questo momento, però, mi sento in forma, sia fisicamente che emotivamente»

L'attrice Lea Michele posa per la prima volta senza veli: "Non sono perfetta ma..."

L’attrice e cantante Lea Michele nota per il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee, ha posato senza veli sulla copertina di Women’s Health UK. Il tutto per rivendicare il suo diritto a essere imperfetta. Una volta terminati gli scatti ha rivelato: «Io non sono perfetta. Non sto cercando di rappresentare me stessa come una ragazza perfetta, ma mi amo con i miei difetti e tutto il resto. Ognuno ha i suoi e io ho la mia lista. Non sono una persona che ama fare palestra. In questo momento, però, mi sento in forma, sia fisicamente che emotivamente». La bella Michele racconta inoltre di avere ancora dei giorni negativi per la scomparsa del fidanzato sia nella vita che nella serie TV Cory Monteith a cui ha dedicato un tatuaggio in sua memoria. «Ho giorni no. Li accetto, come accetto quelli felici. Quando accade, mi preparo dei maccheroni e formaggio, chiamo mia madre, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo qualche reality in TV. Non c’è nulla che non si possa risolvere».

Spinning e cura di sé
«Mi prendo cura di me stessa. Impiego gran parte del mio tempo e della mia energia a farlo. Perciò ho bisogno di avere accanto qualcuno che sappia prendersi cura di sé, allo stesso modo. Solo così si può andare avanti insieme ed essere una bella squadra». E per tenersi in forma ricorre allo spinning: «Per me, l’allenamento deve fare bene anche alla mente. Quando finisco di fare spinning e ho rilasciato le endorfine, mi sento raggiante. È come se potessi conquistare il mondo».

Impostazioni privacy