Lisa Torrisi, pizza della pace e scatti bollenti per la vittoria della Roma sul Napoli

La bella showgirl e attrice Lisa Torrisi ha festeggiato alla grande la vittoria della sua squadra del cuore: «Roma solo tu mi sai far innamorare». C’è da dire che era pronta ad accettare qualsiasi risultato dal campo: «Importante è la pace e che sia una partita nel segno dello sport e no di violenza»

Lisa Torrisi, pizza della pace e scatti bollenti per la vittoria della Roma sul Napoli

Lisa Torrisi si presenta sui social con degli scatti molto bollenti. Non solo foto del post partita Napoli-Roma, il pesante risultato inflitto alla squadra di Maurizio Sarri viene animato con il post «Roma solo tu mi sai far innamorare» con tanto di inno dei giallorossi. L’attesa della partita da parte della showgirl romana era stata molto sentita e movimentata, la stessa infatti era stata ospite a Napoli dal maestro pizzaiolo Errico Porzio nel ristorante a Fuorigrotta per presentare una pizza dedicata al derby e all’attrice. La stessa si era dimostrata molto contenta dell’iniziativa e soprattutto pronta ad accettare qualsiasi risultato dal campo: «Importante è la pace e che sia una partita nel segno dello sport e no di violenza». Adesso la bella Lisa potrà essere ben felice di questa giornata di campionato e soprattutto perché la sua squadra si presenta molto competitiva e l’anti Juventus.

 alt="Lisa Torrisi, pizza della pace e scatti bollenti per la vittoria della Roma sul Napoli"

Una pizza per il derby del sud Napoli-Roma
Lisa Torrisi è stata ospite dal maestro pizzaiolo Errico Porzio. Sono noti oramai i rapporti ostici tra le due tifoserie e per questo il maestro Errico Porzio ha voluto organizzare un momento distensivo in prossimità dell’incontro che si è svolta al San Paolo. Lisa Torrisi simpatizzante come ben noto della squadra di Francesco Totti, ha accettato l’invito e così in una atmosfera da stadio si è creato il gemellaggio culinario e non solo. Un messaggio forte che già in molti hanno lanciato e che si spera venga recepito. «Sono stata stregata da questa idea quando il mio press agent Ugo Autuori me l’ha proposta, anche perché io amo Napoli e la sua gente».

Impostazioni privacy