Nord Corea, dittatore strappa ragazzine vergini alle famiglie per i “propri bisogni”

Il dittatore della Korea del nord riprende le orme del padre. Ragazzine saranno strappate alle famiglie e condotte a palazzo “per soddisfare i bisogni” dei così chiamati vip del regime. Bisogni alquanto insoliti e meschini. Le ragazzine dovranno inoltre essere assolutamente vergini

Nord Corea, dittatore strappa ragazzine vergini alle famiglie per i "propri bisogni"

Dovranno essere snelle, eleganti, con la pelle perfetta, in ottima salute e assolutamente vergini. Questa la richiesta del dittatore 33enne Kim Jong-un della Corea del Nord. Pare che il dittatore stia riprendendo le orme del padre. Verranno riconvocate a palazzo le squadre del piacere. Giovani ragazze saranno strappate alle famiglie e condotte a palazzo per soddisfare i bisogni dei così chiamati vip del regime. I compiti di questa “squadra” saranno oltre i massaggi di salute anche spogliarelli e prestazioni di un certo tipo. Queste attività non avverranno in palazzo ma in ville private. Le giovani donne saranno un disgustoso regalo per i fedeli del regime, a loro non deve assolutamente mancare nulla, cibo raro, vini, liquori, film, tv, internet, abiti e oggetti di lusso. La popolazione comune invece può anche morire di fame, può mancargli l’essenziale. Chi si lamenta viene punito. Da quando è salito al trono, il dittatore Kim, è stato più brutale del padre. Ha fatto giustiziare una settantina di personalità, incluso uno zio, e ha dato ordine di accelerare il programma nucleare come diretta sfida contro gli odiati Stati Uniti. Negli ultimi due mesi ha anche fatto processare e spedire in prigione, ai lavori forzati, due cittadini americani, con l‘accusa di essere spie.

Le famiglie delle ragazzine devono subire in silenzio
Le famiglie delle ragazzine dovranno accettare senza opporre resistenza. Le ragazzine che vengono reclutate adesso devono firmare un accordo in cui si impegnano a non rivelare nulla di quel che succederà loro. Dovranno sottoporsi ad una serie di visite mediche inclusa un vita ginecologica specializzata. Dovranno avere una voce delicata, sensuale per poter cantare. Il dittatore è un amante di musica leggera e quindi dovranno soddisfare in pieno la sua passione.

Impostazioni privacy