Nozze in casa Rai: Flavio Insinna e Graziamaria Dragani presto sposi

Il “re dei pacchi” Flavio Insinna ha deciso di abbandonare la sua vita da scapolo d’oro a 51 anni, per sposare l’autrice del programma “Che tempo che fa”, Graziamaria Dragani di 38 anni. La notizia arriva da un documento dell’albo pretorio milanese, nonostante i due non abbiano ancora confermato

Nozze in casa Rai: Flavio Insinna e Graziamaria Dragani presto sposi

Flavio Insinna e Graziamaria Dragani presto sposi. È quello che è stato pubblicato dall’albo pretorio del Comune di Milano che mostra come il “re dei pacchi” e l’autrice Rai di “Che tempo che fa” sembrino pronti a convolare a nozze. L’attore Flavio Insinna, ora 51enne, ha deciso di lasciarsi dietro la sua fama da scapolo d’oro e da uomo complicato per realizzare il suo sogno d’amore, stando a quanto pubblicato dall’albo pretorio del Comune di Milano, convolando a nozze con la sua dolce metà, Graziamaria Dragani, cicerone nell’ambito televisivo, conduttrice di 38 anni, nonché autrice del programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Entrambi sono romani ed originari di Roma, ma le nozze si svolgeranno nel milanese. Tuttavia si attende ancora per scoprire la data e in quale zona romana si terrà il lieto evento. I diretti interessati, per ora, non hanno ancora proferito parola e si attende con ansia l’annuncio ufficiale. Tuttavia non è una novità che Flavio Insinna, allievo teatrale di Gigi Proietti, abbia riserbo per quanto riguarda la sua vita privata, dunque non c’è motivo di preoccuparsi.

Insinna ritorna su Rai 1
Tra Insinna e la Dragani sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine scattato probabilmente dopo una puntata di “Che tempo che fa” in cui Flavio Insinna come ospite all’inizio del 2016. Un flirt che, in pochi mesi, li ha convinti a convolare a nozze. Si resta in attesa di una conferma, mentre Flavio continua con la sua tournée teatrale e in più, dal 12 settembre, tornerà su Rai 1 con la popolare trasmissione “Affari Tuoi”, giunto alla quattordicesima edizione, la sesta alla conduzione per Flavio, che batte il record di conduttore con più edizioni all’attivo del programma. Il gioco dei pacchi da settembre presenterà una nuova scenografia e ricomincerà quest’anno con la formula «Affari Tuoi Raddoppia», grande successo della scorsa edizione nel periodo natalizio: nelle prime settimane, si giocherà in coppia, come già accaduto lo scorso anno, dove 20 coppie, ciascuna formata da due persone che non si conoscono ma appartenenti alla stessa regione, dovranno riuscire a spuntarla e a trovare il pacco più lucroso.

Impostazioni privacy