One Direction, Louis Tomlinson è diventato papà: primo scatto social col piccolo Freddie

Il cantante britannico non vedeva l’ora di presentare il piccolo Freddie ai suoi follower e lo ha fatto con un tenerissimo scatto in bianco e nero, diventato subito virale

One Direction, Louis Tomlinson è diventato papà: primo scatto social col piccolo Freddie

Si chiama Freddie ed è già una star di Instagram. Commenti e like a non finire per la tenerissima foto postata dal neopapà Louis Tomlinson, membro degli One Direction, che non vedeva l’ora di presentare il figlioletto ai suoi follower. Lo scatto in bianco e nero, diventato subito virale, immortala la popstar mentre tiene stretto a sé il piccolo Freddie, dato alla luce il 21 gennaio dalla stilista Briana Jungwirth, con cui ha avuto una brevissima relazione. La coppia è ormai scoppiata, ma Louis, che adesso vive una storia d’amore con l’attrice Danielle Campbell, non si è sottratto ai suoi doveri di papà e aiuterà l’ex fidanzata a crescere ed educare il piccolino. Oltre all’amore e alla presenza, le cose più importanti per un bambino, il cantante ha deciso di pagare tutte le spese del figlio, che si aggirano attorno ai 10 mila dollari mensili: 5750 dollari saranno destinati alle spese di vestiti, giocattoli e accessori, mentre con 4200 dollari pagherà l’affitto di una lussuosa casa a Calabasas, in California, dove il piccolo vivrà insieme alla mamma. Il cantante britannico, nonostante la giovane età (24 anni) si sta assumendo tutte le responsabilità di padre. Lo conferma una fonte a lui vicina parlandone al The Sun: «Louis sta facendo qualsiasi cosa per provvedere al figlio e a sua madre. Sebbene sia ricco non si può dire che non sia generoso. I genitori di Briana, fra l’altro, si aspettano davvero tantissimo da lui come padre». E siamo certi che non farà mancare niente al piccolo Freddie.

L’annuncio su Twitter
Prima di postare la dolcissima foto col figlioletto, Tomlinson aveva condiviso con i suoi fan su Twitter l’immensa gioia di essere diventato papà: «Sono felice di dirvi che è nato mio figlio». Della gravidanza di Briana si era saputo invece a luglio, e aveva sorpreso proprio tutti, persino il diretto interessato. «Louis non se lo aspettava – ha rivelato la fonte – ma è molto eccitato per questo bambino. È davvero felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa».

Impostazioni privacy