Scroll to Top

Patty Pravo si mostra in topless su Instagram: non teme di essere censurata

A 68 anni, Patty Pravo non teme di stupire o di essere censurata e si espone in topless con una foto pubblicata sul suo profilo di Instagram; l’ex ragazza del Piper riesce ancora a mandare in visibilio i fan, che sono rimasti letteralmente di stucco ed hanno lasciato commenti pieni di approvazione

Patty Pravo si mostra in topless su Instagram: non teme di essere censurata

A 68 anni, Patty Pravo è ancora capace di mandare in visibilio i fan e a sentirsi come la ragazza del Piper dei bei tempi: sfruttando le pause del suo tour, ne ha approfittato per concedersi un po’ di relax sotto il sole a bordo piscina. Ma non si è spaventata di mettersi in topless; è apparsa infatti così sul suo profilo Instagram, in tutto il suo splendore e senza nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Nicoletta Strambelli, vero nome della Pravo, negli anni ha fatto girare la testa a molti uomini, tra cui Riccardo Fogli, e ancora oggi ostenta un fisico niente male; nell’immagine postata su Instagram appare senza reggiseno distesa su una sedia a sdraio ed è seguita dal commento “Qualche momento rubato al Tour”. E chiaro che la nostra Patty non teme le censure dei social, ma i fan hanno gradito molto con commenti di approvazione e complimenti.

Nessun peso degli anni
In queste settimane, Patty Pravo è impegnata con il suo giro per la Penisola, durante le cui performance esegue sia i suoi cavalli di battaglia che i brani contenuti nel suo ultimo album, “Eccomi”. Tra i capisaldi della musica italiana, la cantante non teme assolutamente il peso degli anni tant’è che il recente scatto non è neppure l’unico audace che la Pravo ha dedicato ai suoi ammiratori. L’anno scorso, ad esempio, uno scatto simile le fece raccogliere su Facebook ben 1.900 like in pochissime ore; anche lì era senza reggiseno a Marina di Massa e ad un fan che aveva scritto nei commenti “Stento a credere che sia lei” la cantante rispose “allora mettiti gli occhiali”.



Leggi anche: