Roma-Inter: streaming, diretta tv, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena il big match della 30esima giornata del campionato di Serie A 2015-16, fra Roma ed Inter. I capitolini vogliono confermare il terzo posto e provare ad accorciare sul Napoli, mentre i ragazzi di Mancini cercheranno di rilanciarsi nella lotta per un posto nell’Europa che conta

Roma-Inter: streaming, diretta tv, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Il match di questa sera sarà decisivo per entrambe le formazioni, sicuramente più per l’Inter. I milanesi si presentano a Roma senza il suo attaccante di riferimento Mauro Icardi che non ha recuperato dall’infortunio che lo ha costretto ad uscire durante la scorsa partita contro il Bologna. Per quanto riguarda i giallorossi non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti di formazione, Spalletti riproporrà lo stesso 11 di Udine. Durante la conferenza stampa dell’allenatore toscano si è discusso sugli obiettivi della Roma, Luciano senza se e senza ma ha dichiarato che punta solo esclusivamente al terzo posto. Mancini è apparso sereno durante la conferenza stampa di ieri, ribadendo che i suo giocatori sanno dell’importanza della partita che andranno ad affrontare e che sarebbe importante vincerla, poi ha aggiunto l’importanza ed il valore della Roma, squadra che insieme a Juventus e Napoli era partita per vincere il tricolore.

Roma-Inter: probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Dzeko, Perotti. (A disp. De Sanctis, Maicon, Torosidis, Emerson, Zukanovic, Strootman, De Rossi, Vainqueur, Salih Uçan, El Shaarawy, Iago Falqué, Totti). All. Spalletti.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Castan, Ponce, Gyomber.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Ljajic, Brozovic, Perisic; Eder. (A disp. Carrizo, Berni, Juan Jesus, Alex Telles, Santon, Gnoukouri, Felipe Melo, Biabiany, Manaj). All. Mancini.
Squalificato: Palacio.
Indisponibili: Jovetic, Icardi.

Roma-Inter: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria della Roma è data a 1.84, il pareggio a 3.50, mentre la vittoria esterna dell’Inter è quotata a 4.60. L’Over a 2.5 è quotato a 1.95, mentre l’Under a 2.5 è quotato a 1.85.

Roma-Inter: diretta canali Tv
Il match tra Roma e Inter sarà visibile solo su canali e piattaforme a pagamento.
Canali Sky: Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD
Canali Mediaset Premium: Premium Sport HD

Roma-Inter: streaming Pc e Mobile
Sarà possibile guardare Roma-Inter in streaming Pc e mobile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium.
Piattaforma Sky: Sky Go.
Piattaforma Mediaset Premium: Premium Play.
Streaming live: bet365.it.

Impostazioni privacy