Sanremo 2016, Virginia Raffaele imita Belen con l’abito di Emma Marrone. Casualità?

Scelta studiata nel dettaglio o pura casualità? Questo non è dato saperlo, di certo però l’abito indossato da Virginia Raffaele durante l’imitazione di Belen non è passato inosservato: si tratta infatti dello stesso indossato tempo fa da Emma Marrone, grande “rivale” della showgirl argentina

Sanremo 2016, Virginia Raffaele imita Belen con l’abito di Emma Marrone. Casualità?

Uno dei momenti più attesi del Festival di Sanremo? Ma ovviamente l’imitazione di Belen Rodriguez portata sul palco dalla bravissima Virginia Raffaele nel corso della quarta serata. È lei la vera rivelazione della 66esima edizione della kermesse canora, una fuoriclasse che con le sue eccellenti parodie è riuscita a regalare al Festival il picco di ascolti praticamente dalla prima serata, quando è salita sul palco dell’Ariston vestendo i panni di Sabrina Ferilli. È passata poi a Carla Fracci, per continuare con Donatella Versace e la showgirl argentina. E ognuna di loro ha voluto poi complimentarsi con la Raffaele per le sue perfette e divertenti imitazioni. E stavolta anche Belen ha deciso di non fare polemiche, prendendo bene la parodia dell’attrice romana. Così, al contrario di poche settimane fa, quando aveva accusato la Raffaele di avere poco rispetto per chi l’ha portata al successo, si è congratulata con lei su Facebook: «Grazie Virginia. Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare ‘la ragazza con la valigia’. Brava Virginia! Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. E’ stato stupendo esserci ancora».

Sotto la tonaca da suora lo stesso abitino indossato da Emma Marrone – L’imitazione non è quindi dispiaciuta nemmeno alla bella Rodriguez, ma a poche ore dal termine della diretta è emerso un dettaglio che sta facendo il giro del web e che riguarda il succinto abitino indossato da Virginia Raffaele sotto la tonaca da suora, proprio durante l’imitazione di Belen. Si tratterebbe di un abito con la stessa fantasia e la stessa lavorazione, indossato da Emma Marrone, grande “rivale” della Rodriguez, durante un’ospitata ad un noto evento televisivo. Ma se la Marrone aveva optato per una tuta che aveva attirato molto critiche, la comica ha scelto di mostrare le sue splendide gambe con un mini abito. Adesso c’è chi pensa che sia stato fatto apposta, chi invece che si tratti di un gesto involontario, di una assurda casualità, o di una provocazione. E al momento non è dato saperlo. Ma di certo il dettaglio non è sfuggito proprio a nessuno, in primis ad Emma. E chissà se non arriverà presto un suo commento, meglio se auto-ironico.

Impostazioni privacy