Stanno per pronunciare “si”, una voce interrompe la funzione: è l’amante dello sposo

Doveva essere un giorno felice per gli sposi e per tutti i cari ospiti, ma un qualcosa guasta lo scambio delle fedi nuziali. Una donna, probabilmente l’amante dello sposo, interrompe la funzione. A seguire un’altra donna, vestita di rosso, tenta di sistemare la situazione

Stanno per pronunciare "si", una voce interrompe la funzione: è l'amante dello sposo

Il prete stava celebrando il loro matrimonio. La cerimonia era quasi a metà. Proprio durante lo scambio delle promesse e delle relative fedi nuziali una donna, probabilmente l’amante dello sposo, interrompe la funzione. Il fatto diventato virale non si ha modo di sapere dove sia avvenuto. «Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto», grida in mezzo agli invitati, da qualche fila posteriore. «E così hai fatto anche le altre sere», aggiunge. Improvvisamente dalle prime file, una donna vestita di rosso si dirige verso l’ospite indesiderato per sistemare la situazione e metterla a tacere. Tra gli invitati sbigottiti, la cerimonia sembra proseguire. Tutta la scena è stata ripresa da un telefonino. Il video ha fatto subito il giro del web, suscitando parecchio scalpore e innumerevoli domande su come sia finita la vicenda. Se la donna era davvero l’amante del neosposo o se era solo uno scherzo di cattivo gusto. Dal video si evince che la cerimonia è andata avanti senza suscitare negli sposi un’eccessiva preoccupazione. Nella ripresa si evidenzia solo un attimo di confusione ma nessun comportamento particolarmente euforico da parte degli stessi sposi.

Sposa quasi indifferente
Dopo un attimo di confusione, la cerimonia sembra aver ripreso tranquillamente. Nel video non si evince nessun tipo di preoccupazione da parte della sposa. Molti si domandano come sia andata a finire e se gli sposi hanno portato a termine le loro promesse nuziali e ad oggi siano marito e moglie.

Impostazioni privacy