Stefano De Martino beccato ad Ibiza con Cristina Buccino, flirt tra i due?

Stefano De Martino e Cristina Buccino beccati insieme al ristorante Cipriani a Ibiza, a chiacchierare fino a tarda notte. Aria di flirt tra i due, o semplice amicizia? E cosa ne penserà Belen?

Stefano De Martino beccato ad Ibiza con Cristina Buccino, flirt tra i due?

Già da qualche settimana girano le voci di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Cristina Buccino, ma fino ad ora i due non sono stati beccati in atteggiamenti equivoci, se non insieme a parlare, anche se vicinissimi, ad Ibiza. Ma solo «per confidarsi come fanno due buoni amici». Almeno è quello che si legge sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: «Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena al ristorante Cipriani ad Ibiza insieme alla bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo». E proprio a Ibiza, dove sia l’ex ballerino di Amici e la showgirl calabrese stanno trascorrendo le vacanze estive, sono stati visti diverse volte insieme. Nulla di male certo, eccetto il fatto che se tra i due non ci sia solo semplice affetto non ne gioirebbe l’ex moglie di lui. Non è infatti una novità che tra Belen Rodriguez e la Buccino non scorra buon sangue (in passato la showgirl argentina, che tra l’altro sta passando anche lei le vacanze ad Ibiza insieme al figlio Santiago, non ha voluto la Buccino come collega per una campagna pubblicitaria), ma Stefano sembra invece apprezzare molto la compagnia dell’ex naufraga, tanto da scappare da lei quando non è impegnato a fare il papà. Il ballerino ha infatti scelto di passare le vacanze ad Ibiza proprio per amore del figlio, che in questo modo ha vicino entrambi i genitori, seppur in due ville separate.

Scambi di coppia?
Se comunque tra i due ci fosse un rapporto che vada oltre la semplice amicizia, il gossip lanciato da Novella 2000, che vedeva l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio accanto a Marco Borriello, potrebbe essere ribaltato. Insomma la Buccino pare che, per una cosa o per un’altra, si trovi sempre sulla strada di Belen (fino a pochi giorni fa, infatti, si parlava di un ritorno di fiamma tra l’argentina e il calciatore). Che confusione! Come si legge su Novella, sembra un vero e proprio scambio di coppie. Che qualcuno dei diretti interessati ci chiarisca un po’ le idee.

Impostazioni privacy