‘Tale e Quale Show’ ritorna pieno di sorprese e con un cast comico stellare

Talent ricco di personaggi pronti a dare il meglio di sé imitando cantanti e colleghi del mondo patinato della TV dando vita ad una successione di esibizioni tutte da guardare

'Tale e Quale Show' ritorna pieno di sorprese e con un cast comico stellare

Riparte dal sedici settembre sempre su Rai Uno ‘Tale e Quale Show’, lo show ancora una volta in onda il venerdì sera e condotto come sempre dal poliedrico Carlo Conti. Sei uomini e sei donne appartenenti al mondo dello spettacolo si sfideranno all’ultima nota per conquistare il primo posto nella gara e nel cuore dei telespettatori che si dimostrano sempre pronti ad accogliere le novità del programma. E proprio piena di novità appare questa edizione del talent ricco di personaggi pronti a dare il meglio di sé imitando cantanti e colleghi del mondo patinato della TV dando vita ad una successione di esibizioni tutte da guardare. Tre donne in gara partiranno avvantaggiate essendo cantanti di professione e si tratta di Silvia Mezzanotte,ultima voce dei Matia Bazar, Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione di Amici e terza classificata all’ultimo Sanremo e Bianca Atzei. Completano il cast femminile l’attrice Vittoria Belvedere, la showgirl Lorenza Mario e la conduttrice Fatima Trotta.

Non è sicuramente da meno la squadra maschile che avrà come punto di forza la simpatia dei due cabarettisti Leonardo Fiaschi e Manlio Dovi proveniente dalla grande scuola del Bagaglino, Tullio Solenghi, Enrico Papi, l’attore Sergio Assisi e Davide Merlini proveniente da X Factor. Un cast ricco di talenti e di personaggi pronti a migliorarsi e a lavorare duramente con quel pizzico di fantasia che da sempre contraddistingue il programma. Ma la novità più frizzante riguarda la giuria. Ad affiancare la bravissima Loretta Goggi si pensa possano arrivare i due amici di sempre del conduttore, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che saranno già al suo fianco nel tour teatrale che da settembre li vedrà protagonisti e che fa presagire un’edizione piena di risate, talento e puro spettacolo.

Impostazioni privacy