Scroll to Top

Uno degli scherzi più terrificanti di sempre, arrivano gli Zombie: una signora si sente male

E’ stato definito come uno degli scherzi più terrificanti di sempre. Lo scherzo arriva dal Brasile, e una signora per poco non ci rimette la vita. Il titolo? Zumbis No Metrô, tradotto in italiano ‘Zombie in metropolitana’

Uno degli scherzi più terrificanti di sempre, arrivano gli Zombie: una signora si sente male

Arriva dal Brasile ed è sicuramente uno degli scherzi più terrificanti di sempre tanto che una signora ad un certo punto si è sentita male ed ha perso conoscenza. Il video in rete in sole 48 ore ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni. Ad oggi è uno dei video candid più visti di sempre su Youtube con oltre 20 milioni di visualizzazioni. Lo scherzo, se così si può chiamare, è stato realizzato dagli autori del programma televisivo condotto dal celebre presentatore brasiliano Silvio Santos. Per portare a termine la candid camera sono servite 50 comparse-zombie. Siamo nella metropolitana di una città brasiliana. Ad un certo punto le luci si spengono e si riaccendono in continuazione. Si sentono urla. Tutto diventa buio e quando torna la luce appaiono gli Zombie. Sono cinquanta e cercano di addentrarsi in tutti i modi nel vagone. Chi è dentro non può non essere terrorizzato. Sono tre sketch in tutto. Nell’ultimo dentro al vagone sono presenti tre signore, una delle quali è in evidente stato di paura al punto tale che alla fine sviene. Cercano di farla riprendere con degli schiaffetti ma la signora di rinvenire proprio non ne vuole sapere.

Se posso aggiungere la mia personale opinione è sicuramente uno scherzo da non fare assolutamente. La signora poteva anche morire per la paura. Paragonabile quasi allo scherzo fatto nel 1993 all’attore Leo Gullotta da ‘Scherzi a parte’ quando si ritrovò a pochi metri una tigre. Per chi voglia vedere ‘Zombie in metropolitana’ eccolo in lingua originale e in versione integrale direttamente dal profilo ufficiale del programma di Silvio Santos.



Leggi anche: