Uomini e Donne 29 febbraio, Trono Classico: Andrea ko, Megghi e Giulia riscelgono Lucas

Aveva messo gli occhi su Giulia e Megghi cercando di portarle via a Lucas, ma alla fine Andrea non ci è riuscito: oggi Megghi e Giulia hanno confermato l’interesse per Lucas, deludendo così il nuovo tronista. Giulia però non è sicura di voler continuare l’esperienza a Uomini e Donne, riuscirà Lucas a farle cambiare idea?

Uomini e Donne 29 febbraio, Trono Classico: Andrea ko, Megghi e Giulia riscelgono Lucas

Si è appena concluso il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato al Trono Classico e alle nuove esterne di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e il nuovo tronista Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island e attuale ‘rivale’ di Lucas. Il nuovo arrivato ha infatti dato movimento al Trono dopo l’abbandono di Rossella Intellicato, mettendo sin dall’inizio gli occhi addosso a Giulia e Megghi, corteggiatrici di Lucas. Le due ragazze, deluse dagli atteggiamenti di Lucas che si era detto poco interessato confessando di non avere ancora una preferita, hanno deciso di accettare l’invito in esterna da parte di Andrea facendo irritare Lucas. Nella puntata di oggi Andrea ha svelato all’altro tronista di essere ancora uscito con le sue corteggiatrici, tanto che lui si è detto molto sorpreso da loro. Cerca di recuperare con Megghi, e capire quali sono state le sue mancanze e cosa invece le avrebbe dato di più Andrea in una sola esterna. Le chiede quindi se è realmente interessata a lui, ricevendo una risposta positiva. In studio lui la rimprovera per essere uscita con Andrea, mentre in esterna con lui sembrava più sciolta e decisa. Gianni è sorpreso che Lucas, dopo l’arrivo di Andrea, sia così interessato a Giulia e Megghi, e sospetta che di mezzo ci sia solo una rivalità maschile.

Megghi ritorna sui suoi passi
Parte l’esterna di Andrea e Megghi: lui continua a stuzzicarla e corteggiarla, e le dice che Lucas non è realmente interessato a lei, bensì a Giulia, e che si mostra dolce e gentile con lei unicamente per mandare avanti il trono. La ragazza però gli dice che questo lo capirà da sola e che vuole continuare a corteggiare Lucas, nonostante sia attratta fisicamente anche da lui, oltre che lusingata dal suo interesse. Lo conferma anche in studio, dicendo di non aver mai pensato ad Andrea, e di avere in mente solo Lucas.

Giulia nel caos
Dopo la fine della scorsa puntata Lucas raggiunge Giulia per chiarire con lei, ma la ragazza non è più disposta a corteggiarlo e si dice stanca dei suoi atteggiamenti, dei gesti verso Megghi e delle esterne con le nuove corteggiatrici. Il tronista mette da parte l’orgoglio per convincerla a rimanere, e la raggiunge a casa sua. I toni si addolciscono, lui parla dei problemi di salute del padre e delle sue condizioni economiche, poi si abbracciano. Parte poi l’esterna di Giulia con Andrea: lui le dice di avere un interesse spiccato nei suoi confronti, e gli dispiace che Lucas le manchi spesso di rispetto deludendola, senza dimostrare che tiene a lei, al contrario di quanto faccia con Megghi. Alla fine dell’esterna lei confessa di essere nel caos più totale, indecisa se rimane e continuare la conoscenza con Lucas o andare via.

Impostazioni privacy