Uomini e Donne, anticipazioni del 23 febbraio: Trono Classico, tutti contro Megghi

Con l’arrivo di Andrea Damante il Trono Classico si infiamma. L’ex tentatore di Temptation Island è deciso a conquistare sia Giulia che Megghi, corteggiatrici di Lucas. La prima si dice lusingata ma conferma l’interesse per Lucas, la seconda invece sembra intenzionata a conoscere il nuovo tronista. In studio tutti sono contro di lei, soprattutto Tina

Uomini e Donne, anticipazioni del 23 febbraio: Trono Classico, tutti contro Megghi

Continueranno oggi, con il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato al Trono Classico, le tensioni tra Lucas Peracchi e il nuovo tronista Andrea Damante, oltre che con le sue corteggiatrici Giulia e Megghi. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto un Lucas molto irritato dal comportamento di Giulia, dal modo in cui gli risponde in studio, e soprattutto dal fatto che abbia accettato di vedere Andrea in esterna. Un’esterna in cui ha ribadito al nuovo tronista di essere davvero interessata a Lucas, ma che dopo i suoi complimenti, per la prima volta da quando si trova a Uomini e Donne, si è sentita lusingata. A far partire le critiche è il vestitino che Giulia ha indossato in puntata, regalatole proprio da Andrea. Secondo Lucas, appoggiato anche da Tina Cipollari, Andrea sarebbe un figlio di papà, e le ragazze sarebbero attratte soprattutto dalla sua ricchezza. Andrea controbatte con un “finto umile” e sottolineando che lui se l’è vista sempre da solo, nonostante una famiglia ricca alle spalle. Nella puntata di oggi Maria dirà a Lucas che anche Megghi è uscita con Andrea, ma dopo aver fatto l’esterna con lui, un’esterna in cui si è mostrata decisamente fredda e distante, tanto da comunicare poi alla redazione che l’abbraccio finale con Lucas non le ha trasmesso nulla. Quando entra in studio lui le nega il saluto. Parte quindi l’esterna tra Megghi e Andrea: lui la accoglie in cucina e comincia a farle dei complimenti, mettendola in imbarazzo, poi le confessa di volerla conoscerla meglio ma che non vorrebbe vedere altri baci con Lucas. Megghi gli garantisce che non accadrà più. Polemiche in studio per il comportamento della ragazza, e nuove tensioni tra i due tronisti. Maria fa vedere un filmato dove Lucas raggiunge Megghi in albergo per chiederle scusa, ma le confessa che saperla in esterna con Andrea non gli è piaciuto affatto. I due si riappacificano ma lei ribadisce di essersi trovata bene con Andrea. Mentre provano a chiarirsi, Maria fa presente a Lucas che Giulia è uscita dallo studio e lui la raggiunge. Tina continua a criticare Megghi e dice di non credere più alla sua aria di brava ragazza.

Andrea alla conquista di Giulia e Megghi
Parte l’esterna tra Lucas e Karolina e il discorso ricade su Giulia e Megghi che hanno deciso di uscire con Andrea. Secondo Lucas potrebbero essere state attratte dalla sua condizione economica, e definisce il ‘rivale’ un ragazzo fortunato. Il filmato viene interrotto e inizia una nuova polemica sul diverso stile di vita dei due tronisti. Le due corteggiatrici saranno davvero attratte da Andrea? Di certo il suo arrivo ha creato un po’ di caos ma ha anche fatto capire a Lucas il suo reale interesse per entrambe le ragazze. Andrea però sembra molto sicuro di sé, chissà se non riuscirà davvero a conquistare una di loro, o addirittura entrambe! Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Impostazioni privacy