Uomini e Donne, anticipazioni del 3 febbraio: ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio?

Giorgio ha inviato un messaggio d’auguri all’ex fidanzata in occasione del suo compleanno, intriso di complimenti, come è solito farle ultimamente. La dama non è rimasta indifferente e in studio lo ha ringraziato con un bacio sulla guancia. Tina ha sottolineato però che degli auguri degli altri cavalieri se n’è invece infischiata. Che sia ancora interessata a lui?

Uomini e Donne, anticipazioni del 3 febbraio: ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio?

Lunedì e martedì pomeriggio è andato in onda il doppio appuntamento del Trono Classico con le nuove esterne di Rossella Intellicato e Ludovica Valli, sempre in guerra tra di loro, e Lucas Peracchi, che ha mandato ancora più in confusione le sue corteggiatrici dopo aver chiesto di far scendere per lui una ragazza conosciuta un mese fa fuori dal programma. Ancora nessuna anticipazione ufficiale, ma probabilmente i nuovi intrighi dei tre tronisti verranno trasmessi la prossima settimana, mentre oggi pomeriggio alle 14:50 circa potrebbe andare in onda il primo appuntamento col Trono Over relativo alla registrazione del 26 gennaio. Se così fosse assisteremo all’ennesima lite tra Tina e Gemma: nella scorsa puntata l’opinionista aveva accusato la dama di essersi rifatta le labbra, mentre l’accusata parlava di herpes. Così dopo la registrazione Gemma si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne, e ha precisato che andrà avanti per la sua strada cercando di non cedere più alle sue provocazioni. In studio Tina minaccia di segnalare Gemma alla pubblica autorità per diffamazione dopo essere stata accusata di quest’ultima di rovinare i suoi nuovi incontri.

Messaggi d’auguri galeotti
L’ennesima lite viene poi interrotta da Maria, pronta a leggere i messaggi ricevuti da Gemma per il suo compleanno. I primi sono quelli inviati da Paolo, che oltre agli auguri le ricorda che lui non è la brutta persona che ha dipinto; si passa poi a quello di Alberto, il nuovo cavaliere notato proprio da Gemma, tra l’altro molto più giovane di lei, che ha preferito non illuderla sin dall’inizio chiedendole di continuare a conoscersi in amicizia. Per ultimo viene letto il messaggio di auguri di Giorgio, suo ex fidanzato, che nonostante tutto continua a farle dei complimenti, sottolineando come durante la loro storia abbia provato delle emozioni indescrivibili, e arrivando ad accomunarla alla madre, come donna eccezionale. I complimenti del bel toscano non lasciano indifferente Gemma, che in studio chiede a Maria di ringraziarlo di persona, dandogli un affettuoso bacio sulle guance. Che ci sia un ritorno di fiamma? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni. Per il momento diciamo solo che Tina ha voluto sottolineare come Gemma abbia ringraziato in studio solo l’ex fidanzato, mentre degli altri «se n’è infischiata».

Impostazioni privacy