Uomini e Donne, anticipazioni del 4 febbraio: Trono Over, Giorgio chiude con Maurizia

Giorgio è convinto di non essere l’uomo giusto per Maurizia e decide di troncare con lei, inoltre confessa di volere una donna più dolce e, soprattutto, disponibile. Continua a conoscere Elena e Alessandra, ma sembra ancora piuttosto confuso. Sembra che nessuna sia in grado di sostituire Gemma nel suo cuore

Uomini e Donne, anticipazioni del 4 febbraio: Trono Over, Giorgio chiude con Maurizia

Ancora nessuna anticipazione ufficiale, ma con molta probabilità oggi andrà in onda il secondo appuntamento di Uomini e Donne dedicato al Trono Over, confermando così la scelta della redazione di puntare al Trono Classico lunedì e martedì, e continuare poi fino a venerdì con dame e cavalieri. Dopo l’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari riguardo al presunto intervento di chirurgia plastica di Gemma, mentre quest’ultima parlava solo di herpes, si è parlato di Giuliana e Sossio e del loro tira e molla. Stavolta però Giuliana è irremovibile, nonostante il filmato fatto da Sossio con i più bei momenti passati insieme e una scatola con dei regalini: un cuore con la loro immagine e la maglia della squadra di calcio per cui gioca. Tutti sono dispiaciuti per la fine della loro storia, ma Giuliana ormai ha deciso: Sossio non è l’uomo per lei. Il calciatore però è consapevole che non tutte le partite possono essere vinte, ma non si arrende al primo ostacolo. È stato poi il turno di Laura che ha raccontato di essere di nuovo uscita con Ernesto e di trovarsi bene con lui. La ragazza ha però confessato che con Ernesto non hanno intimità perché lei è ancora attratta da Luca. E chissà se quest’ultimo, dopo la rottura con Anna, non ci ripensi.

Giorgio chiude con Maurizia e continua a conoscere Elena e Alessandra – Oggi, alle 14:50 circa, si tornerà invece a parlare di Giorgio Manetti e delle sue conquiste. Questa settimana il cavaliere toscano ha incontrato a Firenze Maurizia, che ha anche avuto modo di conoscere alcuni suoi amici. Hanno cenato in un ristorante elegante, dove in precedenza portò anche Gemma, e si sono scambiati tenerezze. Peccato però che Giorgio non abbia nessuna intenzione di continuare a conoscerla perché ha capito che la dama cerca qualcosa che lui non le potrà mai dare. Inoltre lui vorrebbe una donna più dolce e, soprattutto, disponibile. Insomma pare che ancora nessuna donne sia riuscita a sostituire Gemma nel suo cuore! Già qualcuno parla di un ritorno di fiamma tra i due dopo i tanti complimenti del cavaliere all’elegante torinese, ma ancora nessuno scoop. Intanto Giorgio continua a uscire con Alessandra ed Elena. Con la prima, nonostante sia mamma di 4 figli e debba dedicar loro parecchio tempo, sono riusciti ad organizzarsi e a passare delle ore insieme, mentre di Elena non sembra essere ancora convinto. La invita però a Firenze per un altro appuntamento e balla con lei in studio. «Magari le cose a Firenze cambieranno», scherza Tina facendo riferimento alla passionalità del bel toscano.

Impostazioni privacy