Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Lucas ha scelto Giulia, ma ha mentito a tutti

Doppio gioco di Lucas Peracchi: voleva prolungare il trono per motivi economici, ma amava Giulia in segreto e la rassicurava dicendole che sarebbe stata lei la sua scelta. I due avrebbero quindi recitato una parte per diverse puntate, deludendo tutti e comportandosi in maniera scorretta con la redazione e il pubblico

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Lucas ha scelto Giulia, ma ha mentito a tutti

Si è conclusa lunedì 14 marzo l’esperienza di Lucas Peracchi sul trono di Uomini e Donne, e di certo non come speravano tutti i fan del programma. A quanto pare, infatti, il bel tronista sarebbe stato ‘costretto’ a fare una scelta dopo che la redazione era venuta a conoscenza del suo doppio gioco: voleva prolungare il trono per motivi economici, per avere un maggiore riscontro all’esterno sia da punto di vista delle serate che delle richieste da parte degli sponsor. Ma in realtà la sua scelta l’aveva già fatta, all’insaputa di tutti. Lucas si sarebbe innamorato lontano dalle telecamere della corteggiatrice Giulia Carnevali: i due si sentivano telefonicamente da circa 20 giorni e lui le aveva chiesto di pazientare ancora un po’, rassicurandola però che sarebbe stata la sua scelta. Che lui fosse interessato a lei non vi erano dubbi, nonostante nelle ultime puntate abbia baciato un’altra corteggiatrice, Karolina. Ma adesso si spiegherebbe anche questo: il tronista per prolungare la sua presenza all’interno del noto programma di Canale 5 ha persino illuso questa povera ragazza baciandola più volte, baci che non avrebbero infastidito più di tanto la Carnevali, dal momento che era ormai certa di essere la scelta. La stessa Maria De Filippi si sarebbe stupita in studio, dopo la messa in onda dell’ultima esterna tra Lucas e Karolina, della mancata reazione di Giulia di fronte all’ennesimo bacio tra il tronista e la rivale, tanto che alla fine della sfuriata lui ha deciso di confessare tutto, ammettendo la relazione segreta con la corteggiatrice. Entrambi hanno quindi recitato una parte tenendo un comportamento scorretto con Maria, la redazione e il pubblico.

«Alla fine ha vinto l’amore»
La conferma della storia d’amore tra Lucas e Giulia, nata però fuori dallo studio di Uomini e Donne, arriva anche dalla pagina Facebook della Carnevali, dove si legge: «Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che si sono innamorati davvero e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che ha vinto l’amor!».

Impostazioni privacy