Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: volano accuse tra Lucas e Andrea

Prime tensioni tra Lucas e il nuovo tronista Andrea: il primo lo attacca dandogli del ‘figlio di papà’, il secondo risponde con un ‘finto umile’. Lo studio si infiamma

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: volano accuse tra Lucas e Andrea

Decisamente poco monotona la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata venerdì 19 febbraio, e che andrà in onda la prossima settimana. Innanzitutto si accende la gelosia di Fabio dopo l’arrivo di Manuel tra i corteggiatori di Ludovica. Il ragazzo, parecchio timido e introverso nonostante l’aspetto da ‘bad boy’, sta riuscendo in pochissimo tempo a guadagnarsi la fiducia della bella 18enne, che aveva messo gli occhi su di lui in estate, a Formentera, quando però era ancora fidanzato. Nell’esterna lui ammette che durante il ballo l’avrebbe baciata, poi le parla dei suoi problemi esistenziali. Così in studio Fabio dice che rispetta i suoi problemi, ma che non approva che si serva dei suoi fatti personali per far breccia nel cuore di Ludovica. Poi si infuria quando Ludovica, alla decisione della redazione di consentirle solo un’esterna, sceglie di farla proprio con Manuel. Secondo Gianni il giovane campano è geloso del feeling tra la tronista e il rivale, mentre per gli altri la sua reazione è stata ben studiata. Fabio aveva già perso dei punti quando aveva mostrato interesse anche per Rossella Intellicato, e l’arrivo di Manuel pare avergli complicato ancora di più le cose. Se prima tutti davano per scontato che fosse la scelta di Ludovica, adesso non è più così. E non dimentichiamo che anche Filippo si sta facendo strada nel cuore della bella tronista col suo carattere forte e deciso. Chissà chi la spunterà.

Rissa sfiorata tra Lucas e Andrea
Ma ad accendere gli animi dei fan nel corso di questa nuova puntata è stata soprattutto la rissa sfiorata tra Lucas Peracchi e il nuovo tronista, Andrea Damante. L’ex tentatore di Temptation Island già nella prima puntata aveva fatto dei complimenti a Giulia e Megghi, corteggiatrici di Lucas, tanto da irritare e ingelosire il tronista. Le cose peggiorano quando Andrea porta in esterna entrambe le ragazze ed entrambe le ragazze si trovano bene con lui, mentre con Lucas non fanno altro che discutere. In studio Lucas dice al nuovo ‘rivale’ di essere un ‘figlio di papà’ e di aver avuto una vita facile grazie alla ricca famiglia, mentre Andrea lo accusa di essere un ‘finto umile’. I toni si accendono ulteriormente e lo studio si infiamma, Maria infine riesce a sedare la lite e pensa che l’arrivo di Andrea sia un bene per Lucas, che in questo modo sta capendo quanto sia vero e forte l’interesse per Giulia. Intanto Megghi dopo l’ennesimo litigio viene raggiunta da Lucas che gli confessa che saperla in esterna con Andrea non gli è piaciuto affatto, la ragazza però sembra essersi trovata bene con il nuovo tronista e viene criticata dal pubblico. Giulia esce dallo studio e Lucas la raggiunge. Cosa le avrà dato fastidio? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Impostazioni privacy