Uomini e Donne: finita tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, lui litiga con Fabiola Cimminella

Dopo la rottura di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, a causa dell’ex fidanzata di lui, Fabiola Cimminella si dice contenta di averla scampata grossa: «Magg scansat nu fuoss». E l’ex tronista parte con gli insulti: «Una delle più t**** di Napoli che fa i post. Meno male che non l’ho scelta». Insulti anche per Sophia: «Ridicola, opportunista e squallida»

Uomini e Donne: finita tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, lui litiga con Fabiola Cimminella

I fan erano certi che la loro storia fosse una delle più dolci nate nello studio di Uomini e Donne, ma in tantissimi hanno scommesso che non sarebbero durati più di due mesi fuori dallo show di Maria De Filippi. E infatti è stato proprio così. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, e la separazione non è stata delle più pacifiche. Già ospiti in studio in una delle scorse registrazioni non sembravano particolarmente uniti o innamorati, e questo lo avevamo capito tutti, ma finalmente adesso si è capito il perché: nel cuore dell’ex tronista campano ci sarebbe ancora l’ex fidanzata Serena Panella. A quanto pare i due continuavano a frequentarsi anche dopo che Amedeo aveva fatto la sua scelta all’interno del programma di Canale 5. Partono dunque via social insulti, insinuazioni e chi più ne ha più ne metta, sia dai fan di Sophia nei confronti di Amedeo, sia tra i due ex fidanzatini. In particolare Amedeo ha accusato la 18enne siciliana di essere stata a conoscenza del fatto che si vedesse ancora con la ex e di non aver detto nulla perché la situazione le faceva comodo. Insomma la loro storia, in realtà mai sbocciata, sarebbe stata solo di facciata, «perché il pubblico voleva la coppia». Le parole d’amore, gli occhi dolci e la voce tremolante del bel tronista si sono tramutate poi in ripicche e insulti, anche abbastanza pesanti: le dà della squallida, della ridicola, di essere solo un’opportunista e di pensare solo alla carriera da modella che aveva tanto sognato e che potrebbe intraprendere solo grazie a lui. E la bella Sophia risponde senza mandarle a dire, ma sempre con una certa eleganza, spiegando che sospettava tutto da tempo ma che aveva bisogno di una conferma, avuta direttamente dall’ex di Amedeo quando ha avuto la felice idea di postare delle foto insieme a lui. Delusa, ma contenta di aver perso una persona del genere.

Gravi offese a Fabiola
Ed è contenta anche Fabiola Cimminella, per non essere stata scelta. La ballerina ed ex tentatrice di Temptation Island, che ha creato scompiglio nella seconda parte del trono di Amedeo, ha infatti postato pochi giorni fa una sua foto con una didascalia non poco pungente: «Buongiorno: inconsciamente me lo sentivo. E ripetutamente le persone me lo dicevano. Magg scansat nu fuoss», ovvero «ho evitato un fosso», riferendosi alla fregatura che le avrebbe rifilato il tronista qualora fosse stata la sua scelta. La risposta di Amedeo non è tardata ad arrivare, e anche in questo caso la sua uscita non è stata delle migliori, anzi. «Domani iniziamo a raccontare tutta la storia – ha scritto sul suo profilo Facebook – così vediamo tutti quelli che offendono in quale cesso si chiuderanno, addirittura una delle più t**** di Napoli che fa i post, ma menomale che ero indeciso tra Sophia e Romina». Nel commento non fa il suo nome, ma il messaggio sembra proprio rivolto a Fabiola. Ora è guerra aperta.

«Menomale che non l’ho scelta»
«Ho chiesto scusa a Sophia perché a differenza di qualcun altro è una donna vera del sud – ha continuato in un altro commento – e non una che esce dal programma e si bacia con il primo corteggiatore di turno, cene mondane con agenti e poi fa interviste dove esalta il suo ego. Le persone le giudico dai fatti e se devo giudicare lei, ma menomale che non l’ho scelta». Offese davvero pesanti, chissà cosa risponderà adesso Fabiola. La bellissima napoletana è molto agguerrita e da come si è fatta conoscere a Uomini e Donne non si lascerà di certo mettere i piedi in testa. Il botta e risposta al veleno pare destinato a continuare ancora, e ancora.

Impostazioni privacy